annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI

Ciao a tutti i potenziali vincitori... Spero di esserci anche io tra di voi!!!! Tra qualche giorno uscirà la graduatoria ufficiale, ma in base a quella virtuale ho qualche speranza (il mio voto è 48,37). Nel caso di notizie positive mi piacerebbe entrare in contatto con persone della mia zona, io sono di Marigliano. La mia mail è giov.napolitano@katamail.com. In bocca a lupo e a presto.... Spero!!!! Ciao da Giovanna

Re: AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI

Ciao Giovanna a qunto pare della zona tua ce ne sono alcuni. Per esempio io, ma anche Nola e dintorni cmq piacere Angelo di San Paolo Bel Sito.

Spero per te, ma penso di si, che tu sia entrata.

Ci si sente a presto!

barone.r@tiscali.it

Commenta

ciao Angelo, quando ho fatto l'orale ho conosciuto un altro ragazzo di San Paolo Belsito, di cui ho il numero. Semmai sarà ci possiamo sentire per organizzarci. Tu intanto diffondi la voce!!!!!!!!!! Ciao e in bocca al lupo. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ECCOMI..anch'io sono di napoli (S.Anastasia) il mio indirizzo mail è gennarovecchione@jumpy.it ,ci possiamo organizzare tutti per un'eventuale partenza. Ciao a tutti

Commenta

eccomi, anch io,napoletano di napoli...speranzoso di entrare, e triste di lasciare il nostro sole ... se volete ,pronto ad unirmi a voi...la mia mail msantoro1982@libero.it,ciao a tutti

Commenta

ciao a tutti anch'io napoli, anche se da un anno non vivo piu nella nostra bella citta!in ogni caso se dovessi risultare fra i 425 (47,54!)mi farebbe piacere stare in contatto con voi roberta_peri@libero.it! ciao e a presto

Commenta

Eccomi napoletaniiiii. Sono Luigi del centro storico di Napoli pronto a partire per questa nuova evventura. Teniamoci in contatto ragazzi.

Commenta

Grazie a tutti per aver risposto. Ne approfitto per incoraggiare le ragazze a scrivere, visto che per il momento mi hanno risposto solo maschietti. Cmq sono felice di saper che già siamo un bel gruppetto!!! Forza Napoli (e provincia) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ciao Giona....ma ci sono io!!!!!anche se

non vivo piu a napoli ci si potrebbe sempre organizzare! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Hai ragione, scusami.... Dicevo solo per incoraggiare tutti a scrivere [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] . A presto e "accorrete in tanti"!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X