Ciao a tutti i potenziali vincitori... Spero di esserci anche io tra di voi!!!! Tra qualche giorno uscirà la graduatoria ufficiale, ma in base a quella virtuale ho qualche speranza (il mio voto è 48,37). Nel caso di notizie positive mi piacerebbe entrare in contatto con persone della mia zona, io sono di Marigliano. La mia mail è giov.napolitano@katamail.com. In bocca a lupo e a presto.... Spero!!!! Ciao da Giovanna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI
Comprimi
X
-
Re: AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI
ciao Angelo, quando ho fatto l'orale ho conosciuto un altro ragazzo di San Paolo Belsito, di cui ho il numero. Semmai sarà ci possiamo sentire per organizzarci. Tu intanto diffondi la voce!!!!!!!!!! Ciao e in bocca al lupo. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Commenta
-
Re: AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI
Grazie a tutti per aver risposto. Ne approfitto per incoraggiare le ragazze a scrivere, visto che per il momento mi hanno risposto solo maschietti. Cmq sono felice di saper che già siamo un bel gruppetto!!! Forza Napoli (e provincia) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
Commenta