annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

pensavo fossi di palermo..

meglio per te, sei più vicino..la sicilia è così lontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la vita è poprio diversa qui, ma prenderai il ritmo subito.

Se entri alla festa ti tocca portare almeno una bottiglia per la tua scaramanzia!
    R

Commenta

Se entro (sempre SE entro [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ), sarò uno degli ultimi... e quindi molto probabilmente mi toccherà Sondrio!

Commenta

ragazzi lavorare in lombardia è un cambiamento di vita che per me è stato positivo ma non tutti la pensano allo stesso modo perchè non si integrano e vengono su con l'intenzione di ritornare giù è per questo che dico queste cose....

quando ho fatto l'esame c'era una ragazza siciliana che mi chiedeva se il cielo qui era sempre grigio e che per lei sarebbe stato pesante venire in Lombardia....ma allora dico io......(ha avuto un voto che le permette di entrare) perchè non lascia spazio a chi vuole stare qui?? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

non lo dico per cattiveria voglio precisarlo solo che mi dispiace sentire dire queste cose!

Commenta

camo hai perfettamente ragione. Secondo me, queste persone valuteranno "tutto" prima di accettare...

Commenta

Chi ha già una posizione lavorativa, anche se precaria, portà anche fare le sue valutazioni. Nel mio paese a livello occupazionele c'è solo la morte cazzuta, quindi (se entro) col cavolo che riununcio!

Commenta

Ragazzi porto la mia esperienza di ipotetico (perchè non c'è ancora la graduatoria finale) ma nno troppo vincitore del concorso. E' vero tutte le persone valuteranno tutti gli aspetti, però prendete il caso mio. Io se non avessi vinto il concorso avrei perso ogni speranza. Infatti dopo questo concorso non avevo nessuna altra possibilità, ed è stata questa visione negativa del posto concorso che mi ha dato lo stimolo. e come me ce ne sono parecchi! cmq buonagiornata a tutti

Commenta

Palemone, è giusto che non rinunci.

Ma ci si riferiva a delle persone che si lamentano del grigiore della Lombardia, non a chi a "fame" (come te, come me e come tanti altri) di un posto di lavoro "normale".

Commenta

Grande! Concordo pienamente! Anche su chi si lamenta... nessuno è obbligato a lavorare all'AE... c'é un mondo di precariato lì fuori!

Commenta

x tutti

ragazzi è dura trasferirs dopo 7 anni si può chiedere il trasferimento! e se t iva bene almeno 10 anni devi restare in Lombardia

Commenta

Sempre meglio che stare a casa a guardare le cicorie crescere nei campi, no?

Commenta

Sto operando...
                      X