annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

cara Camo , quel che dici tu è vero, ma la verità è altra,sacrifici situazioni personali non contano...ci vorrebbe una graduatoria di merito.....

ora siam qua ,in una parola disperati...,senza niente per le mani....ed è brutto, lo so...... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

si è vero hai ragione ma il problema è che ci hanno anche illuso sulla graduatoria sui voti e sul resto...diciamo che ci voleva una buona dose di fortuna purtroppo!

Commenta

buon giorno a tutti!

capisco lo sfogo di camo. purtroppo per quanto ci si possa impegnare, un pò di fortuna ci vuole sempre..

Però, ragazzi, non sottovalutiamo un'idoneità! magari non ci saranno allargamenti, ma non si può mai sapere...

L'idoneità è sempre una piccola speranza..

Commenta

x mary

meno male che ci sei tu a consolarci! in questo topoic c'è un po' di depressione rispetto a quello dei vincitori, ma ti assicuro che ci riprenderemo [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

si è vero è una speranza ma solo se ripescassero in tempo prima del 32 anno (novembre) [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

sono molto dispiaciuta....non sapete quante ne vorrei dire al tipo della sottocommissione della commissione supplente............

Commenta

speriamo

Commenta

x peppeg.

in realtà io mi trovo in una posizione particolare.. se sono dentro lo sono di poco, se sono fuori lo sono di poco.. le statistiche mi consolano, ma la razionalità mi dice che ci sono delle incertezze..

Ad ogni modo, non vorrei essere ottimista e non è neanche nel mio carattere, ma 46,41 non è un voto malvagio!

Considera che ci sono tante persone che sono non idonee, ma anche tante persone che hanno sotto il 46.. in realtà non si può mai dire.. così come non si può dire a priori che non ci saranno allargamenti..

Poi bisogna anche considerare una cosa: tra i primi 425 la maggior parte viene dal Sud, e qualche rinuncia è sempre possibile. Venire in Lombardia significa cambiare radicalmente vita, lasciare gli affetti, le comodità... Secondo me ne vale la pena, ma forse non per tutti è così..

Io sono venuta qui qualche anno fa, ma mi è costato tanto staccarmi dalla mia famiglia, dalla nostra amata Terra, ed adattarmi qui.. forse, se ritornassi indietro, non avrei più la stessa forza.

Commenta

sono d'accordo Mary...venire in Lombardia non è facile però è anche vero che le persone verranno con la speranza che ci si riavvicina.....

presupposto sbagliatissimo anche perchè quando si va via difficilmente si ritorna......

io ho 46,68 e sono diperata

Commenta

anche io credevo che prima o poi sarei ritornata, ma poi come vedi sono ancora qui e la speranza si allontana sempre di più.. comunque ho chiesto un pò in giro sulla possibilità di trasferimenti quando si lavora nel settore pubblico. Perchè un eventuale trasferimento possa essere accolto è necessario che ci siano delle vacanze di posto nelle sedi in cui si viene trasferiti.. che ci siano vacanze di posto nelle sedi degli enti pubblici nel Sud è veramente difficile, sia perchè su al Nord c'è gente in attesa di trasferimento da anni, sia perchè c'è già una eccedenza di personale.

Secondo me, chi decide di trasferirsi in Lombardia deve pensare che al 90% resterà qui. purtroppo..

è che poi ci si abitua..

Commenta

Ciao ragazze!

Anche io sono nel limbo di quelli che non sanno se sono dentro o fuori!

Chissà perche questa graduatoria ci deve mettere tanto ad uscire

Da dove venite?

Io sono di Salerno, ed anche per me trasferirmi a Milano significherebbe cambiare totalmente la mia vita!

Commenta

Sto operando...
                      X