annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto mer, 24 maggio 2006 12&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
    ragazzi anche io sono una di voi. in qualsiasi iniziativa vogliate intraprendere, ci sarò...

In questi giorni è veramente triste leggere topic su destinazioni, ricerche di alloggi e quant'altro.Certo sono felice x chi è dentro, ma ho una rabbia, bastava aver preso forse un voto in più per avere + speranze.

I miei genitori dicono che dovrei essere contentissima x aver almeno superato il mio primo concorso, in cui partecipavano non so quante mila persone, in cui il tempo x studiare era veramente pochissimo, considerato che svolgo la pratica a tempo pieno, ma tutto ciò non mi consola affatto...spero solo in uno scorrimento.

Cmq teniamoci aggiornati e soprattutto uniti.

Ciao a tutti
    </td></tr></table>

ciao beddha, anche i miei dicono così (forse tra salentini si ragiona uguale.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )... però sai che consolazione.... speriamo negli scorrimenti.. certo che essere chiamati dopo un anno e mezzo è tanto...

Commenta

ciao allora compagni di sventura??? come va'???

nessuna buona nuova all'orizzonte??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
      Ciccio!

Commenta

concordo hai pienamente ragione

Commenta

ciao compagnetti di sventura.. dopo una lunga giornata di lavoro vado a casa ad arrovellarmi un pò il fegato a pensare a come sarebbe il mio stato d'animo se avessi avuto un voto più alto!!!! A domani e baci baci a tutti!!!
          Ciccio!

Commenta

Ciao ciccio

Ragazzi siamo spiazziati da coloro che hanno un voto più alto e noi?

Ormai l'attesa avrà una risposta certa.ù

quando usciranno i risultati definitivi?

Commenta

ciao peppeg ti seguo a ruota ho un insignificante 46.26, ma continuare a imprecare contro la commissione o perche' si è avuto troppo poco tempo per studiare (ho fatto esami il 6 aprile) sarebbe inutile

adesso si spera nel &quot;ripescaggio&quot;.......una domanda ma l'AE fornirà la graduatoria completa di tutti gli idonei?........cmq teniamo aggiornato il forum

Commenta

secondo me fornira solo quella degli idonei vincitori... e questo è un grosso male asecondo me!!!!
                Ciccio!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto mer, 24 maggio 2006 18&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
                  secondo me fornira solo quella degli idonei vincitori... e questo è un grosso male asecondo me!!!!
                  </td></tr></table>

ragazzi scusate, ma secondo me non può essere così.. anche perchè nelle altre regioni hanno pubblicato l'intera graduatoria e di seguito l'elenco dei vincitori...

Commenta

x ciccio e neddy

ragazzi l'Ae stilerà 2 graduatorie:

1) di merito dove vengono evidenziati tutti gli idonei e vincitori con le posizioni

29 una graduatoria dei soli vincitori con l'inserimento delle categorie protette e dei riservatari

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 24 maggio 2006 19&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                      x ciccio e neddy

ragazzi l'Ae stilerà 2 graduatorie:

1) di merito dove vengono evidenziati tutti gli idonei e vincitori con le posizioni

29 una graduatoria dei soli vincitori con l'inserimento delle categorie protette e dei riservatari
                      </td></tr></table>

era quello che volevo dire anch'io.. solo che tu l'hai espresso meglio.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X