annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per noi poveri idonei AE Lombardia

Ragazzi novità?

Spero che oggi sia una giornata migliore per noi poveri idonei!

Commenta

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Anche io vivo di speranza che la graduatoria scorra fino all'ultimo degli idonei. Io so che prenderanno anche in futuro o perlomeno così fece intendere un funzionario all'epoca degli scritti; in quale forma e entità non saprei dire...bisogna solo aspettare

Commenta

speriamo per tutti,abbiamo fatto sacrifici e abbiamo di bisogn o di una ricompensa [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

muovervi significa anche stare attenti alla graduatoria finale. Mi spiego: noi ormai siamo in grado di sapere quasi esattamente la nostra posizione grazie ai voti pubblicamente e giornalmente pubblicati. Se la nostra posizione si discosta da quella che noi già sappiamo occorre esercitare il diritto di accesso per accedere ai verbali e costruirsi la posizione per vedere se corrisponde. Molte volte può succedere che gli zeppati dell'ultimo secondo si facciano aiutare da qualcuno e scavalcano la graduatoria.Occorre avere sempre cento occhi su di loro. D'altronde loro non sanno del nostro forum

Commenta

E' vero ciccio questo l'ho letto sul sole24ore qualche mese fà ,addirittura in Lomb. questo coefficiente è il più basso d'Italia ( Funz.Trib. per abitanti)

Commenta

questo stA a significare che prenderanno un bel po' di idonei?

Commenta

ragazzi anche io sono una di voi. in qualsiasi iniziativa vogliate intraprendere, ci sarò...

In questi giorni è veramente triste leggere topic su destinazioni, ricerche di alloggi e quant'altro.Certo sono felice x chi è dentro, ma ho una rabbia, bastava aver preso forse un voto in più per avere + speranze.

I miei genitori dicono che dovrei essere contentissima x aver almeno superato il mio primo concorso, in cui partecipavano non so quante mila persone, in cui il tempo x studiare era veramente pochissimo, considerato che svolgo la pratica a tempo pieno, ma tutto ciò non mi consola affatto...spero solo in uno scorrimento.

Cmq teniamoci aggiornati e soprattutto uniti.

Ciao a tutti

Commenta

Ciao ragazzi,

non voglio darvi false speranze, però un mio amico che lavora all'AE di Bescia dal 2004, mi diceva "devi risultare idonea e per il resto non ti preoccupare perchè la graduatoria la fanno scorrere, all'epoca quando l'ho fatto io una mia amica l'hanno chiamata dopo un anno e mezzo".

E' ovvio che non si può essere sicuri che lo facciano anche con questo concorso, però ci sono buone speranze! Io me lo auguro! Perchè so quanto lavoro e stress ha comportato questo concorso...

Bye [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

ciao Mavi e auguri per il risultato,

"tra il dire e il fare c'è di mezzo il Mare", spero che ci chiameranno e non faranno scadere le graduatorie [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

siamo qua . in attesa di che cosa non so....per un misero punto fuori dai gioki...ed ora un attesa..ripeto di che cosa non so.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X