annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neo assunti agenzia dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: neo assunti agenzia dogane

    SAPEVATE GIA' DEGLI SCORRIMENTI ALLORA?



    X EVENTUALI ALLARGAMENTI DI GRADUATORIA NON SO NIENTE, QUALCOSA CI SARA' SICURAMENTE, NON SO SE ARRIVERANNO OLTRE IL 40°, MA PARTIRE DAL 30° IN GRADUATORIA ANZICHE' DAL 20° FA UN PO' DI DIFFERENZA NO?



    CONSIDERA INOLTRE IL FATTO CHE I TRE IN ATTESA DI FIRMARE NON SO SE HANNO INTENZIONE DI FIRMARE...

    Commenta


      #12
      Re: neo assunti agenzia dogane

      Ho concorso in Liguria sono il 40° mi hanno telefonato da poco proponendomi l'assunzione.

      Saluti.

      Commenta


        #13
        Re: neo assunti agenzia dogane

        per peppe1978



        ...hai deciso di accettare? Di Dove sei?

        Io sono 45esimo
        Saverio

        Commenta


          #14
          Re: neo assunti agenzia dogane

          Siciliano sono.

          Ancora sono indeciso,

          appena prendo la decisione definitiva ti faccio sapere.

          Ciao.

          Commenta


            #15
            Re: neo assunti agenzia dogane

            Ciao peppe1978, ho capito chi sei! Abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno, sono quel ragazzo di Foggia abbiamo chiacchierato insieme ad altri ragazzi x stemperare la tensione dell'esame ti ricordi? io sono al 44° posto! Siamo nella stessa situazione x' anch'io ho vinto in Lombardia!! Davvero sono già arrivati a chiamarti in Liguria quindi tra un pò è probabile che chiamino anche me, e se mi chiamano non so proprio cosa dirgli! la Liguria mi piace tantissimo. E' incredibile!

            Che ti hanno detto precisamente?

            Commenta


              #16
              Re: neo assunti agenzia dogane

              (concorso per collab. trib AD liguria)

              Mi hanno detto che ci sono state due dimissioni,

              assumeranno quindi il 39° e il 40°,

              la mia destinazione è La Spezia.

              Ciao.

              Commenta


                #17
                Re: neo assunti agenzia dogane

                per peppe1978



                ....hai deciso di accettare???
                Saverio

                Commenta


                  #18
                  Re: neo assunti agenzia dogane

                  ciao peppe io non saprei cosa scegliere, mi posso solo basare sulle motivazioni pro e contro che ho letto su questo forum.

                  x questo forse alla fine sceglierò l'AE, ma questa notizia mi ha un pò spiazzato non credevo che fossero già arrivati così giù nella graduatoria.

                  Probabilmente moltissima gente ha preferito l'AE e questo può far pensare.

                  E' incredibile finora non si trovava uno straccio di lavoro ed ora arrivano tutti insieme...

                  Teniamoci in contatto x scambiarci delle info o anche solo delle impressioni, se vuoi la mia mail è n.cera@tiscali.it, ok?. Ciao!

                  Commenta


                    #19
                    Re: neo assunti agenzia dogane

                    Vorrei proporre uno spunto di riflessione:

                    in alcuni topic, così come mi hanno riferito personalmente, e' stato sottolineato il miglior trattamento retributivo riservato ai dipendenti dell' AD rispetto a quelli dell'AE.

                    Ieri, per curiosità ho scaricato il CCNL (comparto Agenzie Fiscali), di cui allego sotto.Vi invito a leggere attentamente la parte relativa al trattamento economico (in modo particolare la voce "indennità di agenzia&quot....forse non è poi proprio così vero che si guadagna di più...attendo vostre considerazioni!!!
                    Saverio

                    Commenta


                      #20
                      Re: neo assunti agenzia dogane

                      ...sto notando che ci sonoi problemi nell'apertura dell'allegato. Se non doveste visualizzarlo, vi invito a consultare il sito www.ccnl.it, e ricercare il contratto relativo alle agenzie fiscali...scusate per l'inconveniente tecnico
                      Saverio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X