annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neo assunti agenzia dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    neo assunti agenzia dogane

    Io sono una idonea non vincitrice del concorso dell'ag. dogane per collaboratori tributari, è un bel po' che frequento questo forum e non leggo più post dei neo assunti alle dogane , non si sono fatti più vivi...sarebbero state molto utili le loro informazioni stando ormai dentro al sistema....ma dove siete finiti?????????? se ci siete battette un colpo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    #2
    Re: neo assunti agenzia dogane

    mi accodo alla tua richiesta

    Commenta


      #3
      Re: neo assunti agenzia dogane

      In quale regione hai concorso? quale posizioni occupi?



      Io ho concorso in Liguria(20 posti), e sono giunto 45esimo.

      Anche se in via del tutto ufficiosa, una funzionaria dell'area personale, secondo indiscrezioni trapelate nel loro ambiente, era fiduciosa circa un eventuale scorrimento di graduatoria.



      ....non ci resta che sperare!!!!
      Saverio

      Commenta


        #4
        Re: neo assunti agenzia dogane

        Ho concorso per la Lombardia(60 posti)e sono fuori di una cinquantina di posti. Sto aspettando con grande ansia la graduatoria del concorso dell'agenzia delle entrate con la speranza che siano in molti a superarlo e di conseguenza che recedano dal contratto con l'AD e di conseguenza che scorra un po' la graduatoria. mi aggrappo a quest'ultima speranza..... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: neo assunti agenzia dogane

          scusa ma perché tra dogane ed entrate, dovrebbero sciegliere le entrate?

          Commenta


            #6
            Re: neo assunti agenzia dogane

            un valido motivo potrebbe essere

            l'aver concorso per una regione

            più vicina per le entrate..

            optare per una destinazione migliore.oppure essere

            orientati maggiormente alla materia..ognuno ha le sue motivazioni personali...e credimi sono sempre infinite

            ...sto diventando troppo filosofico nell'attesa di un allargamento

            Commenta


              #7
              Re: neo assunti agenzia dogane

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">saverio ha scritto mar, 23 maggio 2006 00&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
              In quale regione hai concorso? quale posizioni occupi?



              Io ho concorso in Liguria(20 posti), e sono giunto 45esimo.

              Anche se in via del tutto ufficiosa, una funzionaria dell'area personale, secondo indiscrezioni trapelate nel loro ambiente, era fiduciosa circa un eventuale scorrimento di graduatoria.



              ....non ci resta che sperare!!!!
              </td></tr></table>



              A me risulta che non ci saranno scorrimenti per ora

              Commenta


                #8
                Re: neo assunti agenzia dogane

                IO SONO IDONEO IN LIGURIA E HO TELEFONATO 2 SETTIMANE FA MI HANNO DETTO CHE 7 PERSONE NON SI SONO PRESENTATE A FIRMARE IL CONTRATTO E C'E' STATO SUBITO LO SCORRIMENTO AUTOMATICO FINO AL 27°POSTO, POI 3 SI SONO LICENZIATI E IN QUESTO CASO LA DIREZIONE DEVE ASPETTARE L'AUTORIZZAZIONE DAL MINISTERO

                (DOVEVA ANCORA ARRIVARE, FORSE PROBLEMI DOVUTI AL CAMBIO DI GOVERNO CREDO). QUINDI DEVONO CHIAMARE IL 28°-29°-30°

                Commenta


                  #9
                  Re: neo assunti agenzia dogane

                  Sono scorrimenti necessitati

                  Commenta


                    #10
                    Re: neo assunti agenzia dogane

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">olaf ha scritto mer, 24 maggio 2006 15&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                    Sono scorrimenti necessitati
                    </td></tr></table>

                    pensavo ampliativi dell'organico previsto - mi riferivo a posti oltre il 40 mi pare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X