annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..e aggiungo: sicurezza, mi hanno chiesto l'autenticazione, che non avevo fatto bene e ho arrancato cercando di portare il discorso su cose che sapevo, e invece avevo studiato addirittura l'algoritmo del DES, AES e RSA..sono stata un po' ingenua a scartare deadlock, semafori e autenticazione, ma vada come vada, loro hanno percepito che c'era preparazione sul resto e quindi sono idonea, pur non avendo brillato, ahimé.

    Commenta


      Sapete per caso quando finiscono gli orali del profilo B?

      Commenta


        Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Veramente complimenti val, si hanno per caso notizie di bocciati/non presentati?
        Ho solo sentito da alcuni ragazzi che avevano assistito venerdi e lunedi che un paio di persone non si erano presentate (1 al giorno...in media ....magari, alla fine, sarà sempre un 10% ca di persone che non si presenteranno (potrebbero essere una decina ma è una stima non attendibile).


        Novità da ieri ?

        Commenta


          Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
          Quoto. Hai scritto la stessa cosa che volevo scrivere io! Sarebbe un onore diventare collega di questa gente

          Io ancora devo farlo l'orale...

          Non è stato detto ancora niente sui non idonei/bocciati/non pervenuti... Esistono?

          E poi val_min volevo chiederti, tu sei riuscito a rispondere al livello di dettaglio richiesto? Oppure si può ottenere un punteggio di tutto rispetto come il tuo anche dicendo "non lo so" ogni tanto? Grazie.
          Risposta: non sempre e un paio di volte mi sò buttato....una volta è andata meno bene (nn avevo idea della risposta :P)...un'altra meglio (lontane reminescenze universitarie!)...

          Cmq la commissione aiuta nel ragionamento e nella discussione....non temete (...troppo

          Commenta


            Scusate per assistere agli orali del pomeriggio si può andare ad un' ora qualsiasi oppure occorre presentarsi necessariamente all' orario di inizio ? Grazie.

            Commenta


              Il 29/11/2011 BDI ha indetto una gara d'appalto per l'acquisizione di servizi sistemistici, divisa in 4 lotti.

              Durata dell'appalto 36 mesi + eventuali 12 mesi

              Commenti?

              Commenta


                Originariamente inviato da ispanico Visualizza il messaggio
                Il 29/11/2011 BDI ha indetto una gara d'appalto per l'acquisizione di servizi sistemistici, divisa in 4 lotti.
                Durata dell'appalto 36 mesi + eventuali 12 mesi
                Commenti?
                Che c'è da commentare?
                Lo fa da un sacco di tempo... i tecnici esterni servono come coordinatori e supervisori per diversi progetti.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Ciao a tutti.

                  Prova sostenuta stamattina. Attendo le 18.30 per avere il risultato.
                  Di S.O. non mi hanno chiesto niente (a quanto pare per via della prova scritta).
                  Eccovi gli argomenti delle domande che mi hanno fatto:
                  - modello fisico di un DB, indicizzazione e ottimizzazione, parola chiave, primitive dei linguaggi DDL e DML.
                  - web client, HTTP, proxy.
                  - SDH vs PDH, LAN
                  - Firma digitale
                  A "frappé" per il voto e in un bocca al lupo ai prossimi.

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    vorrei chiedere a tesserae e a quanti è stato chiesto come argomento l'ottimizzazione nei database a cosa bisogna fare riferimento in particolare: alle funzionalità di ottimizzazione delle query, oppure dei metodi di accesso alle tuple, oppure a qualcos'altro. Grazie per la risposta ed in bocca al lupo a quanti devono ancora sostenere l'orale e complimenti a quanti si sono già liberati di questo peso...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.

                      Prova sostenuta stamattina. Attendo le 18.30 per avere il risultato.
                      Di S.O. non mi hanno chiesto niente (a quanto pare per via della prova scritta).
                      Eccovi gli argomenti delle domande che mi hanno fatto:
                      - modello fisico di un DB, indicizzazione e ottimizzazione, parola chiave, primitive dei linguaggi DDL e DML.
                      - web client, HTTP, proxy.
                      - SDH vs PDH, LAN
                      - Firma digitale
                      A "frappé" per il voto e in un bocca al lupo ai prossimi.
                      Crepi il lupo e grazie!
                      Potresti cortesemente farmi capire meglio cosa significa che non ti hanno chiesto sistemi operativi per via dello scritto? Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Io ho fatto il tema sulle reti e se non mi chiedono quelle posso restarmene apure a casa XD

                      PS PDH vs SDH.... Sei un ingegnere old school

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X