annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 220 posti agenzia entrate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    qualche siciliano che parteciperà????

    Commenta


      #12
      eccomi io sono di Palermo, comunque aspetto che esca il libro della simone è ancora in preparazione..in un mese si dovrebbe poter studiare, concordo con chi dice è inutile studiare testi universitari fidatevi...fra dottrina e giurisprudenza potrebbero impararsi cose assoluitamente inutili...

      Commenta


        #13
        Oddio

        se vi sentite vecchi voi...io dovrei suicidarmi38 anni con 2 figli di cui il maggiore studia ingegneria. "Ma addò vai?"mi ha detto mio marito ieri sera...lì per lì ci son rimasta male ma a pensarci bene,non ha tutti i torti.Non tocco un libro dall'estate del 1991 anno in cui conseguii il mio misero diploma di maturità magistrale

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da danyela Visualizza il messaggio
          se vi sentite vecchi voi...io dovrei suicidarmi38 anni con 2 figli di cui il maggiore studia ingegneria. "Ma addò vai?"mi ha detto mio marito ieri sera...lì per lì ci son rimasta male ma a pensarci bene,non ha tutti i torti.Non tocco un libro dall'estate del 1991 anno in cui conseguii il mio misero diploma di maturità magistrale
          Secondo me solo provandoci puoi sapere veramente se è alla tua portata o meno ... a presto !!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da danyela Visualizza il messaggio
            se vi sentite vecchi voi...io dovrei suicidarmi38 anni con 2 figli di cui il maggiore studia ingegneria. "Ma addò vai?"mi ha detto mio marito ieri sera...lì per lì ci son rimasta male ma a pensarci bene,non ha tutti i torti.Non tocco un libro dall'estate del 1991 anno in cui conseguii il mio misero diploma di maturità magistrale
            Per me fai bene a provare; meglio provare che vivere con il rimpianto di non avere osato.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggio
              eccomi io sono di Palermo, comunque aspetto che esca il libro della simone è ancora in preparazione..in un mese si dovrebbe poter studiare, concordo con chi dice è inutile studiare testi universitari fidatevi...fra dottrina e giurisprudenza potrebbero impararsi cose assoluitamente inutili...
              Ciaoooo io sono della provincia di trapani....

              Commenta


                #17
                Per i concorsi all'Agenzia delle entrate, è stata aperta una sezione apposita del forum e di questo concorso già se ne parla.
                Eccovi una delle discussioni aperte: http://forum.concorsi.it/forum/agenz...e_entrate.html
                qui vi trovate altri utenti che si confrontano sullo stesso argomento.
                Questa discussione,quindi, verrà chiusa.

                Commenta

                Sto operando...
                X