annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi vari SUN di Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao a tutti, io ho fatto quello del lunedì e martedì..non ho idea di come sia andata!!
    Ho notato che alcune domande erano formulate davvero male!! ..ma soprattutto ho visto che il tutto non si è svolto in maniera del tutto regolare: il secondo giorno (martedì) una ragazza ha segnalato alla commissione di aver visto una concorrente utilizzare una penna diversa (dalla bic nera che ci hanno consegnato) per scrivere i suoi dati sul cartoncino anagrafico, una penna cancellabile..sono venuti due o tre a controllare..all'inizio le hanno detto di ricalcare i dati con la bic..successivamente hanno constatato con una gomma che la scritta "di sotto" effettivamente si cancellava..e l'hanno fatta alzare. Noi pensavamo che l'avessero espulsa, invece l'hanno solo fatta sedere da un'altra parte (forse hanno ricevuto il "comando" di non espellerla dal concorso..).
    Abbiamo quindi chiesto spiegazioni e (credo) la responsabile, che si è meravigliata del fatto che noi chiedessimo come mai non era stata espulsa, ci ha espressamente detto che quello che era successo non era motivo di espulsione e, dopo averle fatto notare che il regolamento prevedeva che deve essere utilizzata la penna bic, lei ci ha risposto che il concorso non era ancora cominciato e che la candidata non aveva ancora letto il regolamento (!).. Che io sappia il materiale le è stato sostituito (altra busta, altro cartoncino..) ma l'amaro rimane sempre..
    Morale della favola: non credo che in futuro parteciperò a concorsi di uno o due posti, il modo per aiutare un candidato si trova sempre non c'è niente da fare..
    In bocca al lupo a tutti

    Commenta


      #12
      mah qst cosa anche io l ho sentita .. alla fine i modi per far riconoscere il proprio compito ci sono..ma bisogna continuare a credere ke tutto sia trasparente altrimenti nessun concorso andremo piu a fare!
      come ti organizzi per l orale?

      Commenta


        #13
        bibliotecario

        io ho fatto quello di bibliotecario ed ho il questionario. chi di voi ha fatto questo???

        Commenta


          #14
          Io ho fatto quello di bibliotecario e quello c1. Se hai il questionario perchè non lo diffondi anche a noi così possiamo controllare le domande? Grazieee

          Commenta

          Sto operando...
          X