annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi vari SUN di Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi vari SUN di Napoli

    C'è qualcuno che parteciperà ai seguenti concorsi indetti dalla SUN di Napoli?


    -Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso questo Ateneo, con competenze biotecnologiche e tecnico-biologiche per le esigenze dei laboratori con strumentazioni di rilevante interesse scientifico dei Dipartimenti e dei Centri di Servizio.


    -Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale, presso questo Ateneo, per le esigenze dell’Amministrazione Centrale, con particolare qualificazione in ambito amministrativo-legale e tecnico-contrattuale.


    -Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso questo Ateneo, con competenze biotecnologiche e biologiche per le esigenze dei Centri Servizi di Ricerca.


    -Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per le attività connesse al miglioramento e al potenziamento dei servizi offerti dall’Ateneo, con particolare riguardo alle attività connesse all’internazionalizzazione e alle attività di orientamento e placement.


    -Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di categoria B, posizione economica B3, dell’area servizi generali e tecnici, presso questo Ateneo, per le esigenze di personale addetto alle biblioteche, ai laboratori didattici e informatici e alle aule.

    I bandi SONO SCADUTI il 23/5!!!

    Info: Unina2 - Per personale tecnico amministrativo - utenza esterna

    #2
    si io e cerco qualcuno che parteciperà con me!

    ciao io parteciperò ai concorsi per c1 e b1 settore biologia biotecnologie sto cercando materiale per studiare o qualche sito che ci aiuti ad esercitarci almeno sulla parte di cultura generale per la preselezione e poi per capire su quali argomenti specifici focalizzare per il resto degli argomenti? tu che fai? da dove studi? sembra che nessuno importi di questo concorso eppure la grad resterà aperta per 3 anni non è male

    Commenta


      #3
      Ciao, in effetti vedo che qui nessuno interagisce e la cosa ti dirò mi lascia un pò perplesso...non credo che ci siano pochi iscritti, essendo bandi molto appetibili. Però non capisco questo 'silenzio'.
      Cmq io mi sono iscritto solo al bando da B3. Ho preferito fare una scelta in modo da non "mettere troppa carne al fuoco", considerando anche il fatto che si tratta soltanto di un posto...per cui le possibilità di vittoria sono molto ma molto basse (per non parlare poi di altro), ma questo non mi scoraggia dal provarci!
      poi come hai evidenziato tu la graduatoria resterà attiva per ben 3 anni! e questo mi sembra almeno un buon motivo!

      per la preparazione ti dico che non seguo un libro specifico anche perchè non si tratta di argomenti in ambito amm.vo-contabile dove si acquista un manuale completo e lo si studia.
      Qui sono richiesti concetti molto generici: dalla "mantenzione di apparecchiature da laboratorio" (ove o lo sai fare o lo sai fare...c'è poco da studiare!) a nozioni di reti, a biblioteconomia.
      Credo che un buon libro di informatica generale o dell'ecdl sia più che sufficiente! Mi preoccupa un tantino la parte di biblioteconomia, che è più articolata e complessa! La cultura generale è anch'essa ampia e varia da poter ripassare in tempi rapidi! Altro non saprei!

      Tu cosa ne pensi?

      Commenta


        #4
        Qualcuno sa come arrivare dalla stazione di santa maria capua vetere a via Perla?

        Commenta


          #5
          come sono andati i concorsi al sun?
          io ho fatto qll di lunedi e martedi ed è andato bene qll di lunedi

          Commenta


            #6
            io ho fatto quello di mercoledì e le cose non sono andate propri bene mi volevo chiedere se lo ha fatto anche qualcuno di voi
            e se si ricorda qualcuna delle trenta domande ?

            Commenta


              #7
              vedi su google maps

              Commenta


                #8
                di dove sei ?

                Commenta


                  #9
                  Ciao grazie, scoperto dov'è via Perla. Io alcune domande le ricordo. E ora dobbiamo aspettare settembre per sapere come è andata...

                  Commenta


                    #10
                    se iniziamo a ricordarcele tutte possiamo confrontarci

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X