annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono usciti i risultati del quiz preselettivo profilo giuridico

http://www.ssef.it/sites/ssef/files/...eselettive.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio

http://www.ssef.it/sites/ssef/files/...eselettive.pdf
      Si passava con 76 e rotti. Troppo difficile. Sono fuori con 68,06. Pazienza , ma peccato!

Commenta

MOLTO + SEMPLICE CHE al segretariato tar,lì 2 errori e si era a casa con poi soli 20 gg per studiare..

Commenta

idee per gli scritti profilo giuridico? è vero che c'è stato un concorso al MEF circa un paio d'anni fa? nessuno sa, più o meno, come sono state le prove? grosso modo il tipo di tracce uscite? sarà un elaborato multidisciplinare? PERCHE' NON SI CERCA DI RAVVIVARE UN PO' QUESTO FORUM...E' IL PIU' MOSCIO DI TUTTI!!!!

Commenta

alle ultime prove l'elaborato estratto era di diritto amministrativo, mentre le risposte ai quesiti riguardavano diritto del alvoro, internazionale e tributario.. di piu' non so dirti!!!

Commenta

Ciao a tutti ho superato la preselettiva vorrei sapere se qualcuno di voi sa esattamente cosa si intenda per è possibile consultare i testi di legge non commentati...cosa si può portare di preciso?
              Grazie ciao!!!!

Commenta

Chi ha fatto gli scritti? Come pensate di essere andati???

Commenta

Qwcuno ha notizie della data in cui verranno pubblicati gli esiti degli scritti???

Commenta

Gli esiti penso a meta' febbraio....nel concorso dell'anno scorso ci misero 2 mesi e mezzo circa!!

Commenta

Come pensi Di essere andata?? Io concorro per il profilo giuridico, e sn rimasta abbastanza spiazzata dalle prove... Ben piu difficili, a mio parere, Di quelle dell'ultimo concorso..

Commenta

Sto operando...
                      X