annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di persone che abitano a Torino che hanno partecipato al concorso in piemonte in quanti siamo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Di persone che abitano a Torino che hanno partecipato al concorso in piemonte in quanti siamo??

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TOMMASO ha scritto dom, 21 maggio 2006 18&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
    La ragazza di Torino, mandata a Domodossola, è stata riassegnata a Torino in occasione dell'allargamento.

Sebbene decide il datore di lavoro sui criteri di assegnazione voglio solo dire una cosa ai piemontesi: Torino non è dei Piemontesi, Torino è della Repubblca Italiana!

I meridionali trovano comodo andare a Torino, e per loro non è la stessa cosa Torino e Domodossola. Mi auguro che tutti i Meridionali riescano ad andare a Torino, o quanto meno ad Arona, non di certo in postacci (dove neanche i Piemontesi vogliono andarci) tipo Domodossola, Cossato, Biella, etc. etc.

Sarà pure che il Piemonte è una regione poco appetibile e non ha niente a che vedere con la Campania e il Meridione, nè da un punto di vista paessaggistico nè eno-gastronomico nè di vita sociale, in tanti sensi (vedete coi vostri occhi), resta il fatto che i criteri di assegnazione delle sedi di lavoro sono un mistero...

Un augurio a tutti i miei colleghi campani. FORZA NAPOLI. P.S.: col tempo con la mobilità regionale ci si può essere trasferiti a Torino (6 anni circa). Se siete ultimi in graduatoria, vi consiglio Arona: è sul lago, a 1 ora da Milano.

Poi, non vi demoralizzate, potresta sempre vincere un altro concorso Agenzia Entrate (come sto facendo io per la Toscana).

CIAO.
    </td></tr></table>

Be....che dire forse non conosci molto bene il Piemonte ma dire che paesaggisticamete o dal punto di vista enogasrtronico il Piemonte ha poco da offrire....forse sarebbe meglio che tacessi perchè ti stai facendo una brutta anzi bruttissima figura.....

Commenta

Re: Di persone che abitano a Torino che hanno partecipato al concorso in piemonte in quanti siamo??

scusate

Commenta

Per Tommaso. Sono anch'io campano.

Tu che sei un cfl 2004 e hai più esperienza, mi daresti un consiglio sulla preferenze da esprimere e se è possibile la tua e-mail per altri consigli.

Commenta

Il piemonte è una bella regione, che ti darà del lavoro, mentre la campania e il meridione più che disoccupazione non ti ha dato. Forse è meglio tacere!

E poi chi arriva da fuori regione deve per forza trasferirsi, quindi una città vale l'altra!

Commenta

Sono proprio senza ritegno questi napoletani.

E poi si chiedono perchè son mal visti da tutta italia...

Commenta

spero che tommaso non esista, che sia solo un invenzione

di qualche utente internet che si diverte a scherzare, naturalmente se cosi non fosse non si puo generalizzare, però in piemonte c'è un proverbio che dice sputare nel piatto in cui si mangia.. mi sembra approriato in questo caso.

Commenta

In parte è vero: per me che vengo dal sud una

città vale l'altra. Infatti pensavo di esprimere

le mie preferenze tirando a sorte.

Ma se chi lavora in un una città X mi dice che

è un postaccio potrei anche pensare di

escluderla dal sorteggio.

P.S. Cercate di essere meno ostili verso i napoletani!

Commenta

é un postaccio perchè ci vuole molto tempo per raggiungerlo. Chi ha fatto il concorso e ha vinto e abita a domodossola. credo che venire a torino sia problematico, idem per chi è di torino e deve andare a domodossola.

Non per altro, almeno per me.

Ciao.

Piuttosto c'è qualcun'altro di Torino???

Commenta

per TOMMASO: senti caro, io sono meridionale (i miei genitori, ma io sono nato qui)...il Piemonte non LO CONOSCI, capisci, e quindi non puoi parlerne male...INOLTRE RESTATENE nella tua NAPOLI; tienitela stretta, non la lasciare mai, perchè io, e non in quanto piemontese, ma in quanto persona umana, ti dico : NON TI VOGLIAMO:..sei un RAZZISTA al contrario, perchè se io dico che napoli è terra di camorra e i napoletani scansafatiche sono un razzista...inoltre, tutti i ragazzi che ho incontarto di Napoli, tutti mi stavano sullo stomaco...spero di incontrare qualcuno che mi faccia ricredere...ma ci cavolo credi di essere??? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

mi sono lasciato andare...ma sti &quot;farfuglioni&quot; devono rendersi conto che il mondo non è loro...&quot;uèèè amico!!&quot;... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X