annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dandan83 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho fatto gli scritti, profilo B, del 26 luglio, sapete se hanno iniziato a chiamare quelli che sono stati idonei allo scritto?
    In genere chiamano per dare piu' tempo alla preparazione degli orali.
    Sapete per gli orali le date?
    grazie
    Ciao a tutti,
    io ho fatto lo scritto per il profilo B e sono stato convocato oggi per gli orali che inizieranno l'11 ottobre. C'è qualcun'altro? così da poterci confrontare e capire un po' quanti siamo.

Grazie,

Saluti

Commenta

Ciao anche io sono stata chiamata per gli orali per il 14 ottobre, saremo un sessantina perche' hanno iniziato dalla f....
      tu quando lo hai ?che punteggio hai preso? il mio e' piuttosto basso non credo di avere moltissime chance..

Commenta

Ciao ragazzi, siamo 28 all'orale profilo B.
        Qualcuno sa come è strutturata l'interrogazione?

Commenta

per quelli del profilo B:
          ciao ragazzi,
          solo per capire come è andata: quale era il minimo per la sufficienza in ogni prova e quale il massimo per ogni singola prova?
          Grazie,
          Franz

Commenta

Originariamente inviato da shark84 Visualizza il messaggio
            per quelli del profilo B:
            ciao ragazzi,
            solo per capire come è andata: quale era il minimo per la sufficienza in ogni prova e quale il massimo per ogni singola prova?
            Grazie,
            Franz
            Intendo, ad esempio, quale il minimo per la sufficienza e il massimo per la prova di econometria?

Commenta

ciao, solo per capire come ho fatto ste prove: quale punteggio serviva per la sufficienza in ogni singola materia? e quale il punteggio massimo? grazie!

Commenta

ma il bando te lo sei letto??era abbastanza chiaro 15 il minimo e 25 il massimo in ogni singola prova...tu quanto hai preso?ù

Commenta

ciao dandan,
                  mi era sfuggito il passaggio sul bando. Grazie cmq, mi stavo arrovellando il cervello..econometria 20 e statistica 10, ma considerando che l'ho preparato in 4 weekend, sono soddisfatto di quello che ho ottenuto..a te cm è andata?
                  che voti hanno avuto quelli che hanno passato lo scritto?

Commenta

Ciao ragazzi,
                    potete consigliarmi un buon testo per
                    strategia e organizzazione aziendale. Programmazione e controllo.

Grazie

Commenta

60 borse di studio profilo G. Banca d'Italia

Per i test preselettivi del 4.10.11 ore 14.30 della banca d'italia profilo G presso l'ergife hotel, c'è qualcuno/a che parte da Catania per andare a Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X