annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la serie.. lasciate ogni speranza voi che aspettate..
    e dire che quando iniziai a studiare ero piena di speranza..

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Per la serie.. lasciate ogni speranza voi che aspettate..
      e dire che quando iniziai a studiare ero piena di speranza..
      Infatti Tonghina cara, credo che sia meglio dimenticare. E' assurdo che bandiscono concorsi se poi non sono in grado di utilizzare le graduatorie. Abbiamo speso tempo, denaro e fatica inutilamente...che desolazione! Povera Italia!

Commenta

A prescindere dalle considerazioni personali io vorrei avere delle notizie ufficiali ..qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Per la mia esperienza (concorso tecnologi) le notizie ufficiali sono delle non notizie, nel senso che noi dopo più di otto mesi non sappiamo ancora nulla se non informalmente e tramite nostri contatti interni, questo dopo che tutte le graduatorie precedenti sono state prese e pure in tempi brevi. L'unica risposta che avrete dall'ufficio concorsi è "non sappiamo ancora nulla" e se provi a parlare con qualche altro ufficio, ti rimpallano a loro.

Commenta

ciao.secondo voi inizieranno a chiamare da settembre???

Commenta

Salve a tutti, avete novità?
              Per le assunzioni a tempo indeterminato ci sono novità http://www.fircisl.it/images/comunic...ver%20mefx.pdf
              ma per noi?

Commenta

secondo me, vale per tutte le assunzioni...tu dici di no<?

Commenta

Non vorrei sembrarvi pessimista, ma non credo ci saranno chiamate a breve.
                  Al telefono sono stati molto vaghi. Purtroppo io non ho nessun contatto interno con il quale verificare, magari se qualcuno ha dei contatti con chi lavora li può fare un double check e aggiornarci

Commenta

valexia, ma ti hanno detto che chiameranno?

Commenta

Mi hanno detto che non si sa nulla e non hanno previsioni in merito. Non hanno detto si ma neanche no.

Commenta

Sto operando...
                      X