annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
    Le ultime tre graduatorie, compresa la vostra, no. La quart'ultima a quanto ne so, non č stata chiamata tutta, ne hanno convocato circa 40-50, ma non ne ho la certezza
    Quando č uscita la vostra graduatoria? da quanto aspettate? per capire quanto ci tocca aspettare

Commenta

Speriamo di non dover aspettare tanto.
      C'č da dire che se ci sono due liste prima di noi se ne parlerā 2013

Commenta

Originariamente inviato da Valexia Visualizza il messaggio
        Speriamo di non dover aspettare tanto.
        C'č da dire che se ci sono due liste prima di noi se ne parlerā 2013
        Non č detto.. dipende dalla tipologia di figura di cui hanno pių urgenza..
        ti ricordo che a dicembre scorso chiamarono contemporaneamente da due graduatorie distinte, tecnologi ed informatici.. chissā se aspettano la nostra graduatoria per fare una chiamata collettiva.. mah..

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          Quando č uscita la vostra graduatoria? da quanto aspettate? per capire quanto ci tocca aspettare
          Ciao Tonga, la nostra graduatoria č uscita il 16 Dicembre

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
            Ciao Tonga, la nostra graduatoria č uscita il 16 Dicembre
            Ciao Gringoire! cavoli aspettate da oltre 6 mesi.. vi auguro che l'attesa sia alla fine.. e a noi non resta che metterci in coda!

Commenta

Ciao Tonga, come stai? Mi sembri molto positiva. Pensi che ci assumeranno tutti? Io non ne sono convinta, temo che ne assumeranno max un paio a regione...spero di avere torto

Commenta

Ciao mut! credo che chiameranno sicuro ma non tutti.. almeno nell'immediato. confido nella durata triennale della graduatoria e nel possibile scorrimento di questa. sono curiosa di vedere come siamo distribuiti per regione. pare che le marche siano state molto quotate!
                chissā se domani finalmente lo sapremo come ha riportato diplomato

Commenta

Oggi sarā il gran giorno...??? Almeno possiamo vedere la distribuzione per regioni e i punteggi degli altri...

Commenta

finalmente!!! le graduatorie sono sul sito!!

Commenta

Mi hai anticipato! stavo per scriverlo io

Commenta

Sto operando...
                      X