annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, finalmente ci siamo tolti il peso dell'orale, e credo che siamo passati tutti.
    Qualcuno di voi ha chiesto o ha sentito quando potrebbero essere pubblicate le graduatorie?

Commenta

ISTAT: incontro con il presidente Giovannini del 5 aprile
      MI SEMBRA UN ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE...COSA NE PENSATE?

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, finalmente ci siamo tolti il peso dell'orale, e credo che siamo passati tutti.
        Qualcuno di voi ha chiesto o ha sentito quando potrebbero essere pubblicate le graduatorie?
        spero che pubblichino presto le graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
          ISTAT: incontro con il presidente Giovannini del 5 aprile
          MI SEMBRA UN ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE...COSA NE PENSATE?
          interessante..
          Per le graduatorie sperimao entro fine mese!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            interessante..
            Per le graduatorie sperimao entro fine mese!!!
            Ciao cara, la prossima settimana sarò a Roma...spero di avere il tempo di andare all'Istat per informarmi di persona...

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
              Ciao cara, la prossima settimana sarò a Roma...spero di avere il tempo di andare all'Istat per informarmi di persona...
              Ciao Mut, oramai ti chiamo Mut
              Non ci siamo più scambiate le e-mail....

Commenta

non vorrei essere disfattista ma le prove orali del concorso 'area statistica socio-demografica' si sono concluse il 24 gennaio e le graduatorie sono state pubblicate il 10 aprile...quindi tempo un mese e mezzo..non so se può essere un giusto termine di paragone!

Commenta

che io sappia gli orali si chiudereanno la prox settimana perchè c'è qualcuno che ha presentato certificati medici per il rinvio.... per le graduatorie se ne parla a giugno (secondo me....)

Commenta

@ Gaia86
                    Ciao Gaia86, tutto ok? Hai sostenuto la prova orale? In quanti eravate a concorrere per l'amata Basilicata?

Commenta

Originariamente inviato da pizzola Visualizza il messaggio
                      @ Gaia86
                      Ciao Gaia86, tutto ok? Hai sostenuto la prova orale? In quanti eravate a concorrere per l'amata Basilicata?
                      ciao Pizzola, x fortuna è andata benissimo ma purtroppo non so niente degli altri candidati della Basilicata perchè quando ho fatto io l'orale eravamo misti e c'era solo un altro ragazzo lucano.Aspetto le graduatorie...

Commenta

Sto operando...
                      X