annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti,
    c'è qlc che parte da Napoli venerdì, se si a che ora, non ho ancora prenotato il treno magari si fa il viaggio insieme oppure il percorso fino alla fiera, a tal proposito cosa mi consigliate, quale treno quale metro please?

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti,
      c'è qlc che parte da Napoli venerdì, se si a che ora, non ho ancora prenotato il treno magari si fa il viaggio insieme oppure il percorso fino alla fiera, a tal proposito cosa mi consigliate, quale treno quale metro please?
      Io penso di partire giovedì...al massimo potremo darci appuntamento a Termini e partire insieme hihi così ci facciamo compagnia.
      Una mia amica di Roma mi ha consigliato di fermarmi ad Ostense e lì prendere il bus che porta alla zona fiera

Commenta

Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
        Io penso di partire giovedì...al massimo potremo darci appuntamento a Termini e partire insieme hihi così ci facciamo compagnia.
        Una mia amica di Roma mi ha consigliato di fermarmi ad Ostense e lì prendere il bus che porta alla zona fiera
        ciao grazie di aver risposto al mio appello, ma Ostense è una fermata delle metro?

Commenta

Termini metro b direzione anagnina-->fermata piramide

da piramide si va ad ostiense con un sottopassaggio ci si trova direttamente sotto i binari.

binario 12--->trenino fr1 direzione fiumicino fermata fiera di roma. percorrenza circa 20 minuti, frequenza circa 20 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Termini metro b direzione anagnina-->fermata piramide

da piramide si va ad ostiense con un sottopassaggio ci si trova direttamente sotto i binari.

binario 12--->trenino fr1 direzione fiumicino fermata fiera di roma. percorrenza circa 20 minuti, frequenza circa 20 minuti.
            come sei precisaaa!!

Commenta

Grazie cara chi quadro!
              è per evitare confusioni ed eliminare ogni incertezza!

Commenta

grazie Tonga, davvero esaustiva.Ora un altro consiglio(sono petulante lo sò ma ho un motivo).Potrei venire con la'uto da Napoli, ma secondo te è conveniente in termini di tempo,cioè so che il traffico a Roma soprattutto sul raccordo è infernale, tenendo presente che dovrei lasciare mio figlio sull'anagnina da mia cognata...insomma mi conviene?

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  grazie Tonga, davvero esaustiva.Ora un altro consiglio(sono petulante lo sò ma ho un motivo).Potrei venire con la'uto da Napoli, ma secondo te è conveniente in termini di tempo,cioè so che il traffico a Roma soprattutto sul raccordo è infernale, tenendo presente che dovrei lasciare mio figlio sull'anagnina da mia cognata...insomma mi conviene?
                  In questo non posso aiutarti, a Roma mi sono sempre spostata con i mezzi pubblici!

Però considera che l'ora di punta è ad inizio giornata ore 6.30-9.30

ora di pranzo 13-15 e uscita da lavoro ore 18-19

come tutte le grandi città

Commenta

ma a voi risponde qualcuno all'Istat?

Commenta

no, c'ho provato un'altra volta...

sembra di stare a cercare di prendere al linea per partecipare ad un concorso a premi televisivo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X