annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
    l'elenco nn lo pubblicano di solito, se nn hai ricevuto comunicazioni allora puoi partecipare.
    se nn fanno la preselezione vuol dire che siamo in pochi.
    ragazzi siamo in "pochi" l'8 luglio ,ma in pochi quanti?
    Di sicuro sareno meno di 1000 che era la soglia minima per far scattare la preselezione!!!!
    Ma si sa' altro?
    Si parla di un auditorium dove si terranno gli esami con capienza max di 572 posti !! confermate?

Commenta

Confermo.
      Siamo veramente pochi e la sala e' piccola.

Commenta

Ciao a tutti!
        Anch'io parteciperò per la selezione....volevo chiedere se qualcuno di voi ha trovato qualche esempio di domande a risposta sintentica di selezioni precedenti ??? Io non ho trovato nulla su internet, spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa in più.
        Cmnq se siamo "pochi" meglio!!!! ^_^

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Anch'io parteciperò per la selezione....volevo chiedere se qualcuno di voi ha trovato qualche esempio di domande a risposta sintentica di selezioni precedenti ??? Io non ho trovato nulla su internet, spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa in più.
          Cmnq se siamo "pochi" meglio!!!! ^_^

neanche io.
          ma quindi non ci sono quiz a risposta multipla..ma bisogna rispondere a delle domande aperte?

Commenta

ISTAT - TEMPO DETERMINATO - COLLAB. TECNICO 6° LIV. - area TEC-STAT (scad. 4/4/11)

Avviso di selezione di personale
            Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica
            Scadenza il 4 aprile 2011 - Pubblicato il 4 marzo 2011

La prova scritta della selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell’Istituto nazionale di statistica, di sesto livello professionale, per l’area statistica, avrà luogo in data 8 luglio 2011 alle ore 8 presso l’Auditorium Antonianum di viale Manzoni 1, Roma.
            Rettifica - pubblicata il 9 maggio 2011.
            L'orario della prova è stato anticipato alle ore 8.00, inoltre eventuali modifiche o variazioni relative al calendario o al luogo di svolgimento delle prove scritte saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 1° luglio 2011 (non il 27 maggio) IV serie speciale.

chi partecipa?
            su quali libri state studiando?
            io sono indecisa se prendere il libro dei quiz MAGGIOLI o SIMONE o prendere un libro di statistica (ma quale?)
            dove pernotterete?

Commenta

ciao a tutti!!!
              sapete??? l'unica informazione che ho è che la prova sarà l'8 luglio a Roma. io concorro per la Sicilia. non ho ancora studiato nulla e vorrei anch'io avere qualche informazione in merito ai quesiti a risposta sintetica. vivo a Palermo. mi sono registrata da poco al forum e non so' bene come funziona.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                Avviso di selezione di personale
                Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica
                Scadenza il 4 aprile 2011 - Pubblicato il 4 marzo 2011

La prova scritta della selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca dell’Istituto nazionale di statistica, di sesto livello professionale, per l’area statistica, avrà luogo in data 8 luglio 2011 alle ore 8 presso l’Auditorium Antonianum di viale Manzoni 1, Roma.
                Rettifica - pubblicata il 9 maggio 2011.
                L'orario della prova è stato anticipato alle ore 8.00, inoltre eventuali modifiche o variazioni relative al calendario o al luogo di svolgimento delle prove scritte saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 1° luglio 2011 (non il 27 maggio) IV serie speciale.

chi partecipa?
                su quali libri state studiando?
                io sono indecisa se prendere il libro dei quiz MAGGIOLI o SIMONE o prendere un libro di statistica (ma quale?)
                dove pernotterete?

ciao io stò studiando da un testo universitario,ho cominciato da poco.
                Spero che si abbiano maggiori notizie sul tipo di prova da sostenere, il 1/06 il formez pubblicherà la batteria di quiz per il concorso a T.I chissà se ci saranno delle domande a risposta aperte...
                speriamo che qlc ci dia buone nuove
                io concorro per la Campania e arriverò in mattinata con la linea veloce da Napoli.

Commenta

ma secondo voi bisogna studiare anche le proprietà dei numeri indici?

Commenta

qualcuno sa cosa intendono per quesito a risposta sintetica?

Commenta

secondo me era più facile un quiz...

Commenta

Sto operando...
                      X