annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok. ti aggiungo nel tardo pomeriggio ok? io mi collego sempre verso le 7.
    Ora vado a studiare un po'
    Ultima modifica di tonga80; 14-04-2011, 14:48.

Commenta

Va bene! Buon pomeriggio!

Commenta

Ciao, ho provato a mandarti una mail ma mi è ritornata indietro. sicuro di aver attivato l'account?

Commenta

Ciao,
          hai ragione scusami ma era disattivata. Puoi riprovare? L'Ho riattivata.
          Mandami il tuo msn e ti aggiungo io nel mio personale.

Commenta

ciao a tutti, io ho fato domanda per questo concorso, precisamente per la lombardia.
            Vorrei chiedervi:
            1) la prova si farà in ogni regione, oppure tutti insieme?
            2) qualcuno ha per caso partecipato alle selezioni precedenti dell'istat? Cosa chiedevano?

Commenta

Ci vediamo l''8 luglio a Roma, non si farà la prova preselettiva perchè "pochi" hanno fatto domanda

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Ci vediamo l''8 luglio a Roma, non si farà la prova preselettiva perchè "pochi" hanno fatto domanda
                scusa craivau potresti dirmi dove hai letto questa cosa che siamo in pochi?
                e poi ti volevo chiedere se c'era un modo per sapere dove posso trovare tutti i candidati ammessi per la prova dell'8 luglio..perchè vorrei essere sicuro di essere nell'elenco per evitarmi un viaggio a vuoto...
                grazie

Commenta

l'elenco nn lo pubblicano di solito, se nn hai ricevuto comunicazioni allora puoi partecipare.
                  se nn fanno la preselezione vuol dire che siamo in pochi.

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
                    l'elenco nn lo pubblicano di solito, se nn hai ricevuto comunicazioni allora puoi partecipare.
                    se nn fanno la preselezione vuol dire che siamo in pochi.
                    ti ringrazio per la risposta al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione ne via email ne via posta ne via telefono...quindi posso partecipare..meglio se siamo in pochi

Commenta

ciao a tutti ,
                      io concorro per la Campania, partenza da Napoli, magari si fa il viaggio insieme...

Commenta

Sto operando...
                      X