Ma a me l'uff concorsi aveva detto che la graduatoria x tecnologi sarebbe stata prorogata fino a dicembre 2015...per il Decreto D'Alia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
ragazzi casomai dovessero chiamare x gli statistici, vi libero un posto. ho finalmente trovato la mia collocazione lavorativa definitiva. auguro anche a voi di trovare presto una soluzione definitiva. sono rammaricata x come è andata a finire per questo concorso. tanto impegno, tanto studio e tanta fatica vanificata che poteva esser impegnata per concorsi più validi. in bocca al lupo x tutto!!!
- 1 mi piace
Commenta
-
18 febbraio 2016, ognuno di noi avrà intrapreso la propria strada abbandonando un sogno costato tanti sacrifici.
Incredibile che sia andata a finire in questo modo: tante energie e risorse profuse per ottenere il niente più assoluto. E' una situazione talmente irreale, ingiusta e disarmante da non lasciare spazio a ulteriori parole o fatti, si commenta da sè con un gruppo di vincitori di concorso inerme di fronte a un simile obbrobrio. Hanno organizzato questo concorso, speso e fatto spendere soldi in organizzazione, viaggi, pernottamenti, libri, cancelleria, costi opportunità del tempo impiegato, per poi arrivare a un simile vuoto. Il fornire un perché a tutto questo sarebbe stato un gesto necessario e non sufficiente a lenire la ferita profonda che è stata inflitta alla nostra dignità. Saluti amici.
- 1 mi piace
Commenta
-
non bisogna disperare... forse ci sarebbe una buona possibilità per essere assunti..
ma dobbiamo unirci tutti noi che superammo quel concorso a tempo determinato VI livello da Collaboratore tecnico.
entro 2018 sará indetto censimento popolazione quindi presumo debbano assumere...quindi chiameranno sicuro...ma poichè hanno stabilizzato da poco moltissimi interni rischiamo esser dimenticati e persino che indicano nuovi bandi di concorso.
pertanto propongo di recuperare dalla delibera concorso nostro tutti i nominativi di coloro che Han superato in tutta Italia. .io giá lo sto facendo e poi potremmo scrivere tramite sindacato una bella letterina...in cui chiediamo e protestiamo per la mancata assunzione.
so di un tale che fece cosí e oggi lavora All'ISTAT.
sono moglie di un dipendente istat..fatevi vivi per favore
ne va di un futuro lavorativo per tutti noi.
Non perdiamo altro tempo
se qualcuno volesse unirsi in questa protesta mi contattasse subito basta vedere il contatto sul mio profilo.buona giornata a tutti
potete contattarmi per é mail a rita.chicca@gmail.comUltima modifica di SCHATZ; 09-02-2018, 08:49.
Commenta
-
vedete in internet delibera 352 del 13 giugno 2012.
da qui prendete ciascun nominativo per regione e provate a cercarlo su Facebook.
Personalmente son riuscita a trovare una mia conterranea una Pugliese come me con cui sono in contatto grazie a Dio...
ma siamo solo in 2...
non basta...
forza contattiamoci tutti tra noi e creiamo gruppo su Whatsapp mio.
ribadisco...
contattatemi per e-mail a rita.chicca@gmail.com
Ultima modifica di SCHATZ; 09-02-2018, 09:02.
Commenta
-
per chi non riuscisse a trovare la Nostra graduatoria in internet Eccola
mettetevi in contatto con me tramite é mail a Rita.chicca@gmail.com
grazie anticipatamente ..File allegati
Commenta
Commenta