annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
ho speso fior fior di quattrini..sono arrivato il sabato per evitare qualsiasi tipo di ritardo o qualsivoglia situazione che non mi avrebbe permesso di partecipare a questo concorso! E queste sono le motivazioni che ci danno? L'incendio alla stazione? é successo sabato notte.. c'era tutto il tempo per arrivare in tempo! ce l'ho fatta io dalla Sardegna! parliamoci chiaro! come diceva giustamente qualcuno prima! é l'ennesima Buffala all'italiana! e non sapevano come giustificare i sorprendenti risultati ai test di ragazzi neo-diplomati figli e/o parenti di chi sa chi! Pessimi!!! Esigo spiegazioni e trasparenza! chiedo l'impossibile? E' vero! Buffoni ladri!
-
Ma che vergogna ragazzi. Io ero nell'ultima sala..e non so se ve ne siete accorti ma dopo che avevano consegnato la busta con le domande..ci fermano dicendo che alcuni concorrenti del pomeriggio che avevano chiesto di partecipare al turno della mattina (la commissione ha rifiutato la loro richiesta) hanno chiamato la polizia perchè si sono sentiti ledere un loro diritto. Fatto sta che la commissione si allontana e tutti iniziano ad alzarsi per andare in bagno... che qualcuno si sia portato in bagno il questionario???? E chi lo sa...tanto i controlli erano pari a zero. Ma vi siete accorti che i primi in classifica nonchè 20enni hanno fatto 70 su 70 ?? e guarda caso due hanno pure lo stesso cognome...Mi dispiace ma qui c'è puzza di imbroglio . La scusa dell'incendio che grande cavolata!! Secondo me molti hanno fatto giustamente notare di questo "caso" di questi tizi del 1991 e avranno scoperto che sono parenti di dipendenti però per non uscirne SPORCHI ora fanno uscire la scusa dell'incendio della Tiburtina....IO PRETENDO IL RIMBORSO di tutto se viene annullato. CHE SCHIFO
Lascia un commento:
-
sono veramente dei buffoni:
a) quella della tiburtina è una gran cavolata, si sapeva e ci si poteva organizzare che pensano di farci rifare la prova?!
b) ho visto gli interni fare delle sceneggiate perchè non potevano essere "vicini di banco" e
C) ho visto gli interni copiare tanto che uno dei controllori della mia area ha ripreso un adetto dell"'area interni"
perchè non si accorgeva di nulla
d) anche nel mio reparto copiavano e l'adetto alla sorveglianza nn faceva che dire "non parlate non parlat" ma perchè nn ha ritirato il test?
e) non se ne potevano accorgere prima di pubblicare le liste che c'erano delle irregolarità? Wow se ne sono accortiesattamente nei 30 mins successivi alla pubblicazione;
BUFFONI-BUFFONI-BUFFONI ci avete solo fatto perdere una giornata-per fortunaa che non avevo studiato- altrimenti la beffa sarebbe stata doppia!
Dovete smettela di prendervi gioco della situazione di necessità della gente, che ripone nei concorsi delle speranze dalla fuga dal precariato!
Lascia un commento:
-
se annullano il concorso voglio il rimborso spese di tutto....viaggio,pernotto,etc + bolletino e raccomandata....sono dei pagliacci
Lascia un commento:
-
ragazzi non scherziamo. forse non è chiaro. Su internet ci sono i riscontri del 60% degli ammessi con almeno uno zio in regione lazio. I primi 3 candidati del 91 neodiplomati con parenti in regione del tipo padre/figlio. Durante il concorso una ragazza vicino a me ha gridato a una della praxi che suggeriva le risposte a un tizio che doveva cacciarlo. Questa ha risposto che avrebbe chiamato i carabinieri... e se non aveva le prove di quello che diceva le faceva passare i guai. Peccato che non l'ho visto... altrimenti testimoniavo pure io. Questo concorso è stato lo schifo più totale da quando esistono i concorsi pubblici. Penso che hanno pensato 2 giorni a cosa inventare...e hanno tirato fuori la tiburtina. In realtà si sono accorti della *****ta di graduatoria che è uscita... sputtanatissima... si sono vergognati come cani e hanno ritirato tutto. Anche perchè la tiburtina non regge.... alle 23 era tutto ok e alle 23.05, quando hanno tolto tutto... si sono ricordati dell'incendio? Ma per favore. Svegliamoci!
Lascia un commento:
-
Signor gino, i disagi ed i ritardi erano prevedibili in quanto la stessa trenitalia ne aveva dato comunicazione...bastava andare sul sito...io mi sono anticipato di molto per non correre rischi...detto questo, c'è una sentenza del Consiglio di Stato che sconfessa espressamente la possibilità di istituire riserve per gli interni dall'inizio della procedura concorsuale....e ci sono troppe omonimie in quella graduatoria provvisoria per non destare dubbi....
Lascia un commento:
-
La storia dell'incendio a Tiburtina come motivo di sospensione della pubblicazione mi pare che convinca molto poco...a differenza dell'altro motivo, seppur appena accennato, delle tante denunce di irregolarità nella procedura concorsuale...stiamo all'erta...ci potrebbe essere davvero un annullamento, ma potrebbe essere solo un modo per sedare gli animi...
Lascia un commento:
-
La Tiburtina ha avuto la sua importanza xchè alla prova si sono presentati meno della metà delle persone che avevano presentato la domanda!Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggiolascerei stare il problema della tiburtina dato che mi ha fatto fare solo 10 min di ritardo (non so agli altri ma credo non sia quello il problema).Per quanto riguarda la prova.organizzazione insufficiente, chiunque poteva copiare dal vicino non c'erano i questionari con domande sparse ma tutte con lo stesso ordine. a parte questo,assolutamente da annullare tutto secondo me... io non sono passato per poche domande penso... ma anche se fossi passato non è questo il modo di fare un concorso pubblico.
Su alcuni difetti organizzativi sono d'accordo, copiare non era impossibile ed i controlli erano molto meno severi di recenti concorsi a cui ho partecipato (in primis il fatto che le persone delle file accanto alla tua avevano le stesse domande e con lo stesso ordine, in genere invece c'è l'alternanza). Personalmente sono stato sfortunato xchè le persone a me adiacenti non mi sembravano preparate ed invece con quelle avanti e dietro (e dietro soprattutto) si sa che è più difficile copiare (non ti puoi girare palesemente all'indietro durante la prova!).
Cmq penso sia impossibile annullare la prova, di base hanno sbagliato a destinare ben il 50% dei posti agli interni, è troppo! o almeno x gl interni ci doveva essere un punteggio minimo x l'idoneità tipo un 60/70!
Poi sarò controcorrente ma le opzioni di risposta dovevano essere 4 e non 3!
Lascia un commento:
-
quindi?sembra che annullino tutto ma che c'entra l'incendio?io ero a roma dal 24....mah....senza parole
Lascia un commento:
-
lascerei stare il problema della tiburtina dato che mi ha fatto fare solo 10 min di ritardo (non so agli altri ma credo non sia quello il problema).Per quanto riguarda la prova.organizzazione insufficiente, chiunque poteva copiare dal vicino non c'erano i questionari con domande sparse ma tutte con lo stesso ordine. a parte questo,assolutamente da annullare tutto secondo me... io non sono passato per poche domande penso... ma anche se fossi passato non è questo il modo di fare un concorso pubblico.
Lascia un commento:

Lascia un commento: