annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti anch'io vorrei candidarmi per qst concorso,volevo sapere se qlc di voi aveva inviato la domanda tramite pec e cosa aveva allegato alla domanda.Ma devo inserire l'e.mai che c'è scritta sul bando ossia protocollo-istituzionale@regione.lazio.legalmail.it ?

Commenta

Potrà sembrare una diomanda un po' "precoce" ma mi piacerebbe sapere quant'è lo stipendio netto di un C-C1 alla Giunta della Regione Lazio?

Commenta

Buongiorno a tutti. Ho pagato stamattina il bollettino da 5 euro e 16 centesimi alla posta.

Ora dovrei iniziare a studiare... Qualcuno sa se esistono dei libri consigliati da chi ha indetto il bando?
        Ho visto un sito che si occupa di concorsi che elenca sei libroni da 350-500 pagine l'uno, naturalmente tutto su diritto costituzionale, amministrativo, contabilità, diritto dell'unione europea, ecc. Alla fine sono più di 2000 pagine di diritto che dubito di riuscire a studiare per metà maggio!...
        Avete idee su come prepararsi bene senza spendere 100 euro di libri?

Se avessi la certezza di una lista ben precisa di libri consigliati per questo concorso quei soldi li spenderei pure, quello che mi preoccupa è prepararmi con libri "sbagliati"... non so se mi son spiegato

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Complimenti signora Polverini!!! C.V.D.

Commenta

Ciao a tutti,

mi confermate che secondo il bando, se ci sono troppe domande, si fa una preselezione per poter partecipare alla 1 prova scritta? In tal caso, questo si saprà il 12 Maggio 2011? E quali sono gli argomenti di tale preselezione? (Nel Bando non è specificato). Nel caso invece non ci sia bisogno di una prova preselettiva (ne dubito fortemente), quando si saprà il giorno della prima prova scritta?

Per presentare la domanda, basta compilare l'allegato A presente nel Bando mettendo i documenti soltanto e il bollettino pagato?

Scusate la mia ignoranza....

Grazie
            Ciao!

-Vale-

Commenta

Mi sono dimenticata di chiedere anche dove va scritta nella busta questa frase:

"Partecipazione concorso pubblico per la copertura di n. 40 posti di Assistente Area Amministrativa, di cui il 50% riservato agli interni, nei ruoli degli uffici della Giunta regionale del Lazio".

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da -Vale- Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

mi confermate che secondo il bando, se ci sono troppe domande, si fa una preselezione per poter partecipare alla 1 prova scritta? In tal caso, questo si saprà il 12 Maggio 2011? E quali sono gli argomenti di tale preselezione? (Nel Bando non è specificato). Nel caso invece non ci sia bisogno di una prova preselettiva (ne dubito fortemente), quando si saprà il giorno della prima prova scritta?

Per presentare la domanda, basta compilare l'allegato A presente nel Bando mettendo i documenti soltanto e il bollettino pagato?

Scusate la mia ignoranza....

Grazie
                Ciao!

-Vale-
                Nel bando c'è scritto chiaramente che la prova preselettiva (la cui esistenza verrà deliberata il 12 maggio, ma sicuramente ci sarà), verterà sulle domande finalizzate a capire se ne sai o meno delle prove seguenti. Quindi le stesse materie delle altre prove.

Commenta

Mi sono dimenticata di chiedere anche dove va scritta nella busta questa frase:

"Partecipazione concorso pubblico per la copertura di n. 40 posti di Assistente Area Amministrativa, di cui il 50% riservato agli interni, nei ruoli degli uffici della Giunta regionale del Lazio".

Grazie!

Dove ti pare. Scrivi dietro la busta, giustificato a destra, verso il centro

Commenta

Ok Grazie,

Qualcuno di voi ha già dei testi su cui cominciarsi a preparare?

Commenta

Ok Grazie,

Qualcuno di voi ha già dei testi su cui cominciarsi a preparare?
                      Io li ho appena ordinati... 70 euro di libri :'(...

2000 pagine di diritto ed economia non sono uno scherzo :'(

Commenta

Sto operando...
                      X