annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste Italiane cerca 1.386 postini in tutta Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    In 15 mesi si cambia il mondo, c'è anche chi si laurea, chi cambia stato civile, chi cambia residenza perché si trasferisce, chi si sposa, chi divorzia: ti sembra normale obbligare la gente a poter cambiare i dati ogni 15 mesi?

    Commenta


      #12
      Diciamo piuttosto che è PALESE che il loro DATABASE ON LINE è solo un immenso specchietto per allodole (dove l'allodola sono anch'io, beninteso!), nel senso che loro chiamano chi viene segnalato dai partiti, e non chi immette il cv on line.

      Commenta


        #13
        Si, hai pienamente ragione, ma questa risposta me l'hanno data per iscritto. Io volevo sapere se qualcuno ha ricevuto effettivamente l'e-mail con la password per la modifica passati i 15 mesi, perchè io non lho ricevuta. A chi ci si può rivolgere per farsela inviare????

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da *sissi* Visualizza il messaggio
          Si, hai pienamente ragione, ma questa risposta me l'hanno data per iscritto. Io volevo sapere se qualcuno ha ricevuto effettivamente l'e-mail con la password per la modifica passati i 15 mesi, perchè io non lho ricevuta. A chi ci si può rivolgere per farsela inviare????
          Andando su:

          http://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtml

          compare:
          Servizio non disponibile

          A causa di adeguamenti tecnici, il servizio è temporaneamente sospeso.
          Ci scusiamo per il disagio arrecato. Per informazioni contattare il numero
          803.160


          SONO SENZA PAROLE
          Indifendibili, e incommentabili

          State pur certi che al ripristino del servizio.... SARA' TUTTO COME PRIMA!!!!!

          Commenta


            #15
            Comunque, *sissi*, per informazioni puoi chiamare il numero 803.160, stai pur certa che non ti sapranno dare alcuna informazione

            Commenta


              #16
              Il link ufficiale è questo:

              Chi siamo

              Chiedo venia!

              In ogni caso, è assurdo che l'altro link dica "lavori in corso": avrebbero dovuto renderlo non attivo, come link!!!!!

              Commenta


                #17
                il fatto è che per i lavori specializzati, dove per farlo è richiesto un titolo di studio specifico, o l'iscrizione ad un albo, o competenze specifiche che non ti possono insegnare sul lavoro, possono fare una selezione.

                Ma per i lavori generici, che chiunque dopo un pò di affiancamento può fare (ad. es, portalettere), per l'azienda è inutile fare una selezione, con cose da studiare, per questo lavoro, perchè alla fine chi otterrebbe il punteggio più alto, le lettere le porta bene quanto quello che ha ottenuto il punteggio più basso.
                Tanto vale, che assumono chi piace a loro.
                Gli unici test e colloqui che avrebbero senso quì per un'azienda, sono quelli psicologici, per vedere se sei una persona affidabile, o se sei uno che butta le lettere per fare prima.

                Commenta


                  #18
                  Ma tra tutti quelli che leggono c'è qualcuno che ha ricevuto la pw dopo i 15 mesi? Al call center non sanno un tubo, mi hanno dato questa risposta per email, anzi mi sono pure meravigliata.

                  Commenta


                    #19
                    io ho inserito il cv 2 anni fa.... ancora aspetto che mi inviino il codice x modificare i dati

                    Commenta


                      #20
                      rispondendo a sissi, io inoltrai candidatura online nel 2008 e nel 2009 ricordo di aver ricevuto una mail che avvisava che se volevo avrei potuto aggiornare i dati..però non feci in tempo ad apportare nessuna modifica..nel senso che la possibilità di aggiornamento viene sì data ma entro un limite di alcuni giorni dalla ricezione della mail, mi sembra una settimana. Io in quel periodo non so' per quale motivo non ero tutti i giorni a controllare la posta e me ne accorsi quando era troppo tardi. Dopo quella volta non ho ricevuto altro. I giorni scorsi ho provato ad accedere e niente, messaggio di errore indicante che era gia presente un curriculum etc etc..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X