annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste Italiane cerca 1.386 postini in tutta Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Poste Italiane cerca 1.386 postini in tutta Italia

    Poste Italiane cerca urgentemente nuovi postini.

    Il 1° aprile è iniziata la nuova fase di reclutamento, che, almeno fino al mese di giugno (ma non si esclude che le assunzioni possano continuare anche dopo), porterà lavoro a 1.386 persone in tutta Italia. Ai prescelti sarà offerto un contratto a tempo determinato della durata di 2 o 3 mesi, con possibilità di rinnovo. Le assunzioni sono graduali, quindi le candidature sono ancora aperte. Possono presentare la domanda di assunzione tutti gli interessati che abbiano un'età inferiore ai 35 anni, siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria e siano in grado di guidare un motorino.

    Il lavoro di postino prevede 2 attività principali: lo smistamento ed il recapito della posta. L'azienda raccoglie le candidature soltanto tramite il sito www.poste.it, nella sezione Lavora con noi. Non vengono più accettate candidature cartacee inviate tramite posta. La residenza non è considerata un requisito vincolante e quindi ci si può candidare per tutta Italia, anche in province diverse da quelle di appartenenza.

    Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono quindi collegarsi sul sito delle Poste Italiane e compilare il curriculum online. Una volta inviato il curriculum, se la procedura è andata a buon fine, si riceverà una email di conferma del corretto inserimento. Tutti i curriculum inseriti saranno esaminati dall'azienda, che contatterà soltanto le persone il cui profilo corrisponde a quello ricercato.

    per mandare la candidatura: Chi siamo

    #2
    Io avevo già inserito il CV mesi fa, e ora non me lo fa modificare perché non mi è mai giunto il codice per RIaccedere e modificare il CV.

    E' la solita burattinata, chiamano solo chi dicono loro.

    Ho provato a fare una registrazione farlocca con dati fasulli, e anche in questo caso non mi è giunto il codice per RIaccedere e modificare il CV.

    Una volta buttati dentro i dati, è impossibile riaccedervi per rettificarli o integrarli, alla faccia della legge 196 del 2003.

    Commenta


      #3
      Idem

      Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Io avevo già inserito il CV mesi fa, e ora non me lo fa modificare perché non mi è mai giunto il codice per RIaccedere e modificare il CV.

      E' la solita burattinata, chiamano solo chi dicono loro.

      Ho provato a fare una registrazione farlocca con dati fasulli, e anche in questo caso non mi è giunto il codice per RIaccedere e modificare il CV.

      Una volta buttati dentro i dati, è impossibile riaccedervi per rettificarli o integrarli, alla faccia della legge 196 del 2003.
      Hai assolutamente ragione.. è quello che è capitato anche a me non più tardi di ieri..
      hio inserito il curriculum ma non è MAI pervenuto il codice.. e se provo a reinserirlo mi dice che esistè già un curriculum associato al C.F...

      Commenta


        #4
        Pare che il codice arrivi dopo15 mesi ma a me non è arrivato, c'è qualcuno a cui è arrivato passati i 15 mesi?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Hai assolutamente ragione.. è quello che è capitato anche a me non più tardi di ieri..
          hio inserito il curriculum ma non è MAI pervenuto il codice.. e se provo a reinserirlo mi dice che esistè già un curriculum associato al C.F...
          idem...e la cosa assurda è che il sito di poste italiane è l'unico che non ti fa recuperare le credenziali...inoltre chissà perchè si viene a conoscenza sempre dopo la data di assunzione che le poste cercano postini.....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            idem...e la cosa assurda è che il sito di poste italiane è l'unico che non ti fa recuperare le credenziali...inoltre chissà perchè si viene a conoscenza sempre dopo la data di assunzione che le poste cercano postini.....
            Mi dispiace scriverlo, ma le Poste sono una mafia. Una persona senza Santi in Paradiso non riuscirà mai ad entrarci, né per caso, né per merito.

            Ai sensi della legge 196 del 2003 ho il diritto di RETTIFICARE o INTEGRARE i MIEI DATI anche 2 minuti dopo averli inseriti, e loro - col loro bel portale ISTITUZIONALE ed UFFICIALE www.poste.it - permettono ancora, NEL 2011, che sia possibile buttare dentro DATI PERSONALI senza potervi più accedere per AGGIORNARLI (nel NOSTRO interesse).

            E' chiaro che hanno un MERO interesse a GONFIARE la loro banca dati, evitando però accuratamente di pescare nominativi da essa!

            Infatti, sempre ai sensi della normativa sulla privacy, i dati personali dopo X mesi devono essere CANCELLATI PER LEGGE.

            Lo fanno anche le aziende PRIVATE al 100%!

            Quindi loro, per far credere che continuano a pescare dai CV inseriti su internet, hanno interesse a diffondere la notizia che stanno assumendo, così molte TROTE (me incluso) abboccano, gonfiano la banca dati, ma tanto è inutile, perché loro continuano ad assumere CHI VOGLIONO e QUANDO VOGLIONO.

            E vi dirò di più.

            Qualche mese fa ho mandato anche il CV su www.cassaddpp.it

            Molti di voi neanche sanno cos'è.

            E' il sito ISTITUZIONALE della Cassa Depositi e Prestiti, che è la MAMMA di Poste Italiane.

            Avevo un profilo rispondente al 100% coi requisiti richiesti: lavoro per una multinazionale di consulenza informatica e tecnologica, e ho una notevole esperienza coi database relazionali. Rispondenza al 100%. Non mi hanno mai contattato, neanche telefonicamente, neanche per dirmi solo BLEAH e poi mettere giù.

            Un vero schifo, sono indignato.
            Ultima modifica di FrancescoAnt; 07-04-2011, 19:57.

            Commenta


              #7
              Volete NON ESSERE MAI CHIAMATI PER UN COLLOQUIO, anche se RISPONDETE AL 100% COI REQUISITI?

              Allora cliccate ANCHE qui, non solo su www.poste.it :

              Cassa depositi e prestiti spa - Selezioni attive

              Commenta


                #8
                Ci vorrebbe il GABIBBO anche per POSTE ITALIANE e CASSA DEPOSITI E PRESTITI!

                Ma chi credono di prendere in giro?

                Con chi credono di avere a che fare?

                Pensano che siamo tutti scemi???

                Commenta


                  #9
                  Scusate ma voi da quanti mesi avete mandato il cv? A me in una e-mail del servizio clienti hanno risposto che per modificare il cv devono passare almeno 12-15 mesi,ma ancora aspetto la password.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da *sissi* Visualizza il messaggio
                    Scusate ma voi da quanti mesi avete mandato il cv? A me in una e-mail del servizio clienti hanno risposto che per modificare il cv devono passare almeno 12-15 mesi,ma ancora aspetto la password.
                    Ciao *sissi*, scusami tanto, ma a me sembra che ti abbiano dato una risposta VAGA e soprattutto VERBALE. Se io sbaglio a scrivere la vocale finale del mio cognome perché sono deficiente, e mi accorgo dopo aver fatto INVIA, mi sembra assurdo che io debba aspettare da 12 a 15 mesi per poter fare la rettifica. Se altresì inserisco il mio vecchio numero di telefono, dimenticandomi che la TIM me l'ha disattivato perché non lo ricaricavo da 3 anni, mi sembra altrettanto assurdo che io non debba poterlo variare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X