annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Istruttori di vigilanza Torre del Greco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2 Istruttori di vigilanza Torre del Greco

    Part-time, indeterminato e motociclista, qualcuno lo ha fatto?
    Post per scambio info, notizie e preparazione.
    Frenky

    #2
    Qualcuno sa cosa vuol dire? Il dubbio è la preselettiva.

    copio dal bando:
    un’unica prova da svolgersi attraverso appositi test bilanciati il cui contenuto è da riferirsi alle materie oggetto delle prove e, se ritenuto opportuno, alle caratteristiche attitudinali relative al profilo professionale del posto da ricoprire.

    Le materie oggetto delle prove sono i due tipi di diritto ed il profilo professionale di "vigile"
    ma quel "se ritenuto opportuno" cosa vuol dire? e quali prove sarebbero attinenti alle caratteristiche attitudinali relative al profilo professionale del posto da ricoprire? Proprio non mi è chiaro, la preselettiva è l'unica cosa per la quale non sto studiando.
    Frenky

    Commenta


      #3
      up per lettura, necettito di info in merito please
      Frenky

      Commenta


        #4
        ma non c'è proprio nessuno che da uno sguardo a questo post?
        Mi manca l'informazione riguado la preparazione sulla preselettiva.
        Avverto i moderatori che aprirò un altro post più specifico se non arriva risposta qui
        Frenky

        Commenta


          #5
          sono l'unico a scrivere qui, ma casomai passasse qualcuno, oggi sul sito del comune è stato pubblicato l'elenco degli ammessi....319 ammessi per 2 posti part-time 50% motociclista, il che vuol dire che avrei 1 probalità su 159.5 non male, meglio di quello al Comune di Napoli...

          edit: dalla lista, pare che il 90% è del posto, per cui, ehm.....sono scorretto se penso che 9 su 10 i due posti sono già assegnati?!?
          Ultima modifica di Vulfila; 21-04-2011, 18:50.
          Frenky

          Commenta


            #6
            continuando ad essere l'unico, casomai qualcuno passasse, son stato scartato prima delle prove forse per aver interpretato male il requisito dell'età:

            età non inferiore a 18 anni e non superiore al compimento del 35° anno d’età da possedere alla data di scadenza del bando, cioè il 10/02/2011

            i 36 li ho fatti ad aprile a dicono che non ci rientro. Secondo me la questione sta nella parola "compimento".

            Grazie per essermi autoletto
            Frenky

            Commenta


              #7
              In base a quello che ha scritto, vengono esclusi dal concorso tutti coloro che al 10 febbraio 2011 ancora non hanno compiuto i 18 anni e tutti coloro che hanno già compiuto i 35 anni; chi ha compiuto 35 anni l' 11/02/2011 è fuori dal concorso. Lei è fuori perchè ha un'età superiore di 14 mesi rispetto al limite imposto nel bando.

              Commenta

              Sto operando...
              X