Qualcuno sa cosa vuol dire? Il dubbio è la preselettiva.
copio dal bando:
un’unica prova da svolgersi attraverso appositi test bilanciati il cui contenuto è da riferirsi alle materie oggetto delle prove e, se ritenuto opportuno, alle caratteristiche attitudinali relative al profilo professionale del posto da ricoprire.
Le materie oggetto delle prove sono i due tipi di diritto ed il profilo professionale di "vigile"
ma quel "se ritenuto opportuno" cosa vuol dire? e quali prove sarebbero attinenti alle caratteristiche attitudinali relative al profilo professionale del posto da ricoprire? Proprio non mi è chiaro, la preselettiva è l'unica cosa per la quale non sto studiando.
ma non c'è proprio nessuno che da uno sguardo a questo post?
Mi manca l'informazione riguado la preparazione sulla preselettiva.
Avverto i moderatori che aprirò un altro post più specifico se non arriva risposta qui
sono l'unico a scrivere qui, ma casomai passasse qualcuno, oggi sul sito del comune è stato pubblicato l'elenco degli ammessi....319 ammessi per 2 posti part-time 50% motociclista, il che vuol dire che avrei 1 probalità su 159.5 non male, meglio di quello al Comune di Napoli...
edit: dalla lista, pare che il 90% è del posto, per cui, ehm.....sono scorretto se penso che 9 su 10 i due posti sono già assegnati?!?
In base a quello che ha scritto, vengono esclusi dal concorso tutti coloro che al 10 febbraio 2011 ancora non hanno compiuto i 18 anni e tutti coloro che hanno già compiuto i 35 anni; chi ha compiuto 35 anni l' 11/02/2011 è fuori dal concorso. Lei è fuori perchè ha un'età superiore di 14 mesi rispetto al limite imposto nel bando.
Commenta