Io per quanto ho capito dal testo del bando ho allegato: fotocopia carta identità (obbligatorio), copia ricevuta bonifico (obbligatorio), curriculum vitae (facoltativo), copia di un master (facoltativo), elenco degli allegati sottoscritto (obbligatorio). Saluti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LAZIODISU - 18 posti come operatore amministrativo, cat. B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frajax Visualizza il messaggioRagazzi io l'ho pagato proprio allo sportello della banca di sondrio e non ho pagato nessuna commissione, solo i dieci euro del bollettino!...ce ne sono molte filiali a roma della banca di sondrio....dipende da dove abitate! io sono andata a quella di piazza dei sanniti,10 (quartiere san lorenzo), vicino la sede laziodisu proprio...così potete anche consegnare la domanda a mano e risparmiare i 5 euro di raccomandata! Io ho fatto così perchè abito in zona .
quindi tu non hai un cont oalla banca di sondrio sei andata li a fare il versamento senza pagare commissioni e senza avere un conto corrente tuo li o altrove????
Commenta
-
Salve a tutti volevo sapere voi cosa avevate allegato alla domanda oltre al CV e al bonifico?Poi io sto lavorando part time come assistente amministrativo a tempo determinato in una scuola paritaria, devo allegare il certificato di servizio o basta solo dichiararlo?Devo anche allegare le fotoopie degli attestati presenti nel mio CV?Grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da arascanfly Visualizza il messaggiociao
quindi tu non hai un cont oalla banca di sondrio sei andata li a fare il versamento senza pagare commissioni e senza avere un conto corrente tuo li o altrove????
Commenta
-
Scusate ragazzi, ho letto le vostre domande sugli allegati.. Il bando mi sembra abbastanza chiaro, non createvi problemi inutili.. Tutto ciò che e' indicato va allegato, il resto e' facoltativo, un di più.. Ovvio che e' utile allegare quanti più titoli possibile, se se ne possiedono.. Le questioni vere sono altre, tipo gli argomenti oggetto delle prove, sui quali il bando non entra nello specifico..
Commenta
Commenta