annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAZIODISU - 18 posti come operatore amministrativo, cat. B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io per quanto ho capito dal testo del bando ho allegato: fotocopia carta identità (obbligatorio), copia ricevuta bonifico (obbligatorio), curriculum vitae (facoltativo), copia di un master (facoltativo), elenco degli allegati sottoscritto (obbligatorio). Saluti.

Commenta

Domada inviata....tentar non nuoce! Voi su cosa vi state preparando? C'è un testo specifico da poter acquistare?

Commenta

Originariamente inviato da frajax Visualizza il messaggio
        Ragazzi io l'ho pagato proprio allo sportello della banca di sondrio e non ho pagato nessuna commissione, solo i dieci euro del bollettino!...ce ne sono molte filiali a roma della banca di sondrio....dipende da dove abitate! io sono andata a quella di piazza dei sanniti,10 (quartiere san lorenzo), vicino la sede laziodisu proprio...così potete anche consegnare la domanda a mano e risparmiare i 5 euro di raccomandata! Io ho fatto così perchè abito in zona .
        ciao
        quindi tu non hai un cont oalla banca di sondrio sei andata li a fare il versamento senza pagare commissioni e senza avere un conto corrente tuo li o altrove????

Commenta

se tu fai il bonifico nella banca in cui l'ente ha un conto, allora nn paghi commissioni anche se tu un conto lì nn ce l'hai

Commenta

Salve a tutti volevo sapere voi cosa avevate allegato alla domanda oltre al CV e al bonifico?Poi io sto lavorando part time come assistente amministrativo a tempo determinato in una scuola paritaria, devo allegare il certificato di servizio o basta solo dichiararlo?Devo anche allegare le fotoopie degli attestati presenti nel mio CV?Grazie 1000

Commenta

ragazzi ma il bonifico va allegato in originale o fotocopia?

Commenta

Salve a tutti. Io parteciperò sia a questo concorso, che a quell'altro per l'area informatica, ma non mi sembra che ci sia già un forum aperto. Se ci fosse qualcun altro interessato, magari lo si potrebbe pure aprire. Ci teniamo in contatto, mi raccomando.

Commenta

Originariamente inviato da arascanfly Visualizza il messaggio
                  ciao
                  quindi tu non hai un cont oalla banca di sondrio sei andata li a fare il versamento senza pagare commissioni e senza avere un conto corrente tuo li o altrove????
                  Sì sì è così come hai detto tu!

Commenta

Io ho chiamato Laziodisu per chiedere cosa allegare e mi hanno risposto di metterci tutto quello che ho!!!!MAH

Commenta

Scusate ragazzi, ho letto le vostre domande sugli allegati.. Il bando mi sembra abbastanza chiaro, non createvi problemi inutili.. Tutto ciò che e' indicato va allegato, il resto e' facoltativo, un di più.. Ovvio che e' utile allegare quanti più titoli possibile, se se ne possiedono.. Le questioni vere sono altre, tipo gli argomenti oggetto delle prove, sui quali il bando non entra nello specifico..

Commenta

Sto operando...
                      X