Qualcuno ha notizie della riunione di oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISPRA Concorso 60 unità Tecnologo Ricercatore / 29 posti di CTER
Comprimi
X
-
Dal Blog "precariispra"
RICEVIAMO E INOLTRIAMO
Testardamente Determinati
A SEGUITO DELL’INCONTRO DELLO SCORSO 24 MARZO 2011
L’AMMINISTRAZIONE SI E’ IMPEGNATA A FORNIRE UN DOCUMENTO CHE
EVIDENZI LA PROPRIA INTENZIONE AD ASSUMERE
RICORDIAMO AL PRESIDENTE E ALL'AMMINISTRAZIONE
CHE NON PUO’ TRATTARSI SOLO DI UN ELENCO DI BUONE INTENZIONI, MA
DI UN DOCUMENTO PROGRAMMATICO CHE DELINEI UN PERCORSO
CONCRETO PER IL SUPERAMENTO DEL PRECARIATO ALL’INTERNO DELL’ENTE
· ASSUNZIONE DI TUTTI I VINCITORI DI CONCORSO
· ATTIVAZIONE DI UN PERCORSO CON FUNZIONE PUBBLICA PER L'APPLICAZIONE
DELL'ART. 5 DEL CCNL
· TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI PRECARI IN TD ATTRAVERSO LE GRADUATORIE
DEI CONCORSI ESPLETATI
· NUOVI BANDI DI CONCORSI A TEMPO DETERMINATO
ATTUABILE ATTRAVERSO UN IMPEGNO CONCRETO A OTTENERE UN
FINANZIAMENTO ORDINARIO PER L’ENTE
Mercoledì 30 Marzo 2011
IMPEGNAMOCI TUTTI PER RICORDARGLIELO
presidio dalle 12:00 alle 13:00 presso la sede ISPRA di via Brancati
……………………………………………………SOSTIENICI CON 2 MINUTI DEL TUO TEMPO!!!!!!!!
Commenta
-
Per tutti i vincitori di concorso, segnalo la seguente informativa:
"Sono note a tutti le complicazioni e la confusione generatesi nel lungo ed oramai penoso percorso delle assunzioni dei vincitori. Di conseguenza alcuni di noi hanno chiesto un appuntamento al Capo del personale La Commare per mercoledì 30 p.v., ore 10, al fine di chiedere delucidazioni relativamente alla nostra presa di servizio. Visto che solo una piccola delegazione è stata accettata all'appuntamento, volevamo comunque avvisare di questa iniziativa tutti i vincitori. Pertanto chiunque lo desideri può farsi trovare domani mattina fuori dalla sede di Brancati in modo da avere un resoconto immediato ad incontro ultimato; faremo comunque un resoconto scritto per mail all'indomani dell'appuntamento."
Commenta
-
Purtroppo ho letto tardi il messaggio e non sono potuta andare a Brancati. Qualcuno sa cosa è emerso? E' possibile mettersi in contatto diretto con questo gruppo di vincitori? grazie. nel caso la mia mail è bialastrega@aol.com
Commenta
-
Dall'incontro di ieri è emerso questo:
E' ferma intenzione dell'ammministrazione procedere con le le assunzioni entro la primavera, poichè è in arrivo la proroga, e che ciò sarà comunicato formalmente durante il prossimo incontro con le OOSS che avverrà il 4 aprile. Attendiamo quindi fiduciosi l'esito di lunedì prossimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da squirrelman Visualizza il messaggioDall'incontro di ieri è emerso questo:
E' ferma intenzione dell'ammministrazione procedere con le le assunzioni entro la primavera, poichè è in arrivo la proroga, e che ciò sarà comunicato formalmente durante il prossimo incontro con le OOSS che avverrà il 4 aprile. Attendiamo quindi fiduciosi l'esito di lunedì prossimo.
Commenta
-
Ho assunto le ultime informazioni da alcuni miei colleghi sindacalisti, pur non essendo io iscritto personalmente ad alcun sindacato, tengo a precisare. Le assunzioni dei vincitori del Concorso per 60 Tecnologi-Ricercatori dovrebbero partire tra 1 mese, circa. Sull'altro Concorso per 29 CTER non ho informazioni dirette, ma suppongo che accada la stessa cosa, mi riferisco solamente ed esclusivamente ai vincitori, ovviamente.
Allora, auguri per i futuri neoassunti, in bocca al lupo a tutti, ragazzi e ragazze.
Commenta
Commenta