annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPRA Concorso 60 unità Tecnologo Ricercatore / 29 posti di CTER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, è chiaro che se già lavori non puoi firmare un contratto con una sospensiva di tal genere, la cui validità giuridica sarebbe molto dubbia. La data di assunzione deve essere già ben precisata in esso, non può certo essere indeterminata, in un futuro più o meno prossimo. Se dovesse accadere una cosa del genere, puoi chiedere di differire senz'altro la firma del contratto al momento dell'effettiva assunzione, non te la potranno sicuramente negare, specialmente se già lavori da qualche parte.

Commenta

Qualcuno sa se c'è stato qulache ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa se c'è stato qulache ricorso?
        Ti direi una bugia, ma penso che per il Concorso CTER non ci dovrebbero essere stati problemi. Qualcosa ci può essere stato nel Concorso per Ricercatori, degli accessi agli atti sicuramente sì, sul resto non posso essere più preciso.

Commenta

Dopo l'ultimo CDA gira la notizia che sia stata richiesta la proroga dei termini del "milleproroghe" al 31.12. Ora sembra di capire che questa proroga sia addirittura già stata concessa. Qulacuno ne sa qualcosa di più? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da squirrelman Visualizza il messaggio
            Dopo l'ultimo CDA gira la notizia che sia stata richiesta la proroga dei termini del "milleproroghe" al 31.12. Ora sembra di capire che questa proroga sia addirittura già stata concessa. Qulacuno ne sa qualcosa di più? Grazie
            Sì, la proroga è stata concessa. Il problema rimane la penuria di fondi per poter procedere con le assunzioni previste.

Commenta

La proroga dei termini è già un bel risultato, che non spezza quel filo di speranza che mi è rimasto! In quale provvedimento si può leggere?

Commenta

Originariamente inviato da Pantera Rosa Visualizza il messaggio
                La proroga dei termini è già un bel risultato, che non spezza quel filo di speranza che mi è rimasto! In quale provvedimento si può leggere?
                Nel Decreto Milleproroghe. Se consideri che nei ministeri le graduatorie rimangono aperte per anni e molte volte nemmeno i vincitori vengono assunti subito, io non sarei così pessimista.

Commenta

Infatti, stranamente per quanto mi riguarda e nonostante le brutte notizie che circolano altrove oltre ai diversi "uccellacci" del malaugurio, sono abbastanza fiducioso. Ma, scusa l'ignoranza, il decreto "milleproroghe" è già stato convertito in legge e mi pare che nella versione definitiva i termini max fossero rimasti al 31 marzo. Deve esserci un nuovo provvedimento che interviene sulla proroga; sai se riguarda soltanto l'Ispra oppure più enti?

Commenta

so che ci sono vari DPCM in Parlamento per un parere, visto che dl 225/2010 "milleproroghe" nel prorogare al 31 marzo 2011 tutta una serie di termini dava la possibilità ai vari Ministeri di chiedere con DPCM una ulteriore proroga al 31 dicembre 2011.
                    Vedi qui:
                    Governo Italiano - Rassegna stampa
                    tra questi si parla di "Completamento delle procedure di assunzione del personale dell`Ispra"

Commenta

Grazie della notizia.
                      Ho letto che la commissione avrà tempo fino al 26 per esprimere un giudizio. Oggi si riunisce alle 14.00.
                      Sabato 26, intanto, è previsto un presidio dei lavoratori precari presso la sede di via curtatone alle 13,30.

Commenta

Sto operando...
                      X