annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE: destinazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE PIEMONTE: destinazioni

    sinceramente no so qunati potranno essere i vincitori che risiedono in pr di cuneo....fortunatamente non credo che chi venga da altre regioni indicherà cuneo e provincia tra le proprie preferenze....o comunque in un numero molto limitato.io in classifica sono più o meno a matà. tu come sei messa

    Commenta


      #12
      Re: AE PIEMONTE: destinazioni

      ragazzi, tranquilli per cuneo...la commissaria (gentilissima) di inglese mi ha detto che Cuneo è l'ufficio dove hanno molto bisogno, quindi, credo che a prescindere, chi metta Cuneo al 99% può stare tranquillo...io tutto meno cuneo e domodossola!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: AE PIEMONTE: destinazioni

        io indicherò cuneo - quando arriva lettera....anche se non ho ben chiaro se si indica ufficio cuneo intendendo poi tutta la provincia ovvero si debba indicare un ufficio specifico nella provincia

        Commenta


          #14
          Re: AE PIEMONTE: destinazioni

          Ciao a tutto, tranquilli per Cuneo, io indicherò la provincia di Torino...sperando di non finire a Novi Ligure o Verbania!

          Commenta


            #15
            Re: AE PIEMONTE: destinazioni

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto mer, 24 maggio 2006 11&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
            ragazzi, tranquilli per cuneo...la commissaria (gentilissima) di inglese mi ha detto che Cuneo è l'ufficio dove hanno molto bisogno, quindi, credo che a prescindere, chi metta Cuneo al 99% può stare tranquillo...io tutto meno cuneo e domodossola!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
            </td></tr></table>





            Alberto dato che sei sempre un passo avanti , quando parli di Cuneo ti riferisci alla città o anche alle altre sedi della provincia... grazie

            Commenta


              #16
              Re: AE PIEMONTE: destinazioni

              Grazie mille Alberto!
              Elena

              Commenta


                #17
                Re: AE PIEMONTE: destinazioni

                Nessun altro a Cuneo?!?! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                Elena

                Commenta


                  #18
                  Re: AE PIEMONTE: destinazioni

                  Ciao a tutti,

                  <font color="purple">C'è qualcuno che ha indicato Cuneo come prima preferenza?</font>
                  Elena

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE PIEMONTE: destinazioni

                    ho parlato con molte persone che ho incontrato negli scorsi giorni in agenzia, ma nessuna ha messo come preferenza cuneo..

                    stai serena.. non è per nulla ambita!

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE PIEMONTE: destinazioni

                      Guarda, se mai mi assegnassero Cuneo farei volentieri uno scambio, per me sarebbe scomodissima!ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X