annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE: destinazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE PIEMONTE: destinazioni

    Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda:

    Chi di voi ha intenzione di indicare come preferenza un ufficio AE in provincia di Cuneo? E precisamente dove?

    Grazie mille per la collaborazione.
    Elena

    #2
    Re: AE PIEMONTE: destinazioni

    Non c'è proprio nessuno che ha intenzione di lavorare in provincia di Cuneo???????? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
    Elena

    Commenta


      #3
      Re: AE PIEMONTE: destinazioni

      conosco una ragazza della provincia di cuneo che sicuramente sarà tra i 160.. molto probabilmente sceglierà cuneo o dintorni.

      Commenta


        #4
        Re: AE PIEMONTE: destinazioni

        Sicuramente non metterò Cuneo tra le destinazioni preferite... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: AE PIEMONTE: destinazioni

          PER Ioria io mettero le preferenze in pr di cuneo...bra alba savigliano fossano...tra le prefrenze tu di dove sei ciao

          Commenta


            #6
            Re: AE PIEMONTE: destinazioni

            Per Darko: [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Mi fai un gran favore... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

            Per Andrea: Io sono di Cuneo e spero tanto di rimanerci... aspetto ancora qualche giorno e poi mi informo sui posti a disposizione nei vari uffici... speriamo in bene





            NESSUN ALTRO HA INTENZIONE DI INDICARE COME PREFERENZA UN UFFICIO IN PROVINCIA DI CUNEO??????????
            Elena

            Commenta


              #7
              Re: AE PIEMONTE: destinazioni

              Ciao a tutti...io sono tra i primi in Piemonte e sicuramente non indicherò Cuneo..

              Commenta


                #8
                Re: AE PIEMONTE: destinazioni

                anche io spero vivamente di essere asseganto in provincia di cuneo.... quando sai qualcosa sulle destinazioni e sulle sedi ti sarei grato se potessi dirmi qualcosa ....grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: AE PIEMONTE: destinazioni

                  Ok, appena arriva la raccomandata faccio un giro di telefonate negli uffici della provincia e poi ti faccio sapere.

                  Ti sembra possibile che su 800 e più persone che hanno visionato questo topic solo 3 abbiano intenzione di lavorare in provincia di Cuneo? se fosse così sarebbe una meraviglia... io abito a 10 minuti a piedi dagli uffici di Cuneo... nessuna spesa di alloggio, trasporto...



                  <font color="orangered">NESSUN ALTRO VUOLE LAVORARE IN PROVINCIA DI CUNEO???????????</font> [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
                  Elena

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE PIEMONTE: destinazioni

                    che fortuna ioria!

                    anch'io quando lavoravo in camera di commercio a cuneo facevo la bella vita..

                    comunque per questo concorso se per miracolo mi chiamassero dovrei accettare anche un posto fuori provincia e quindi prendermi in affitto qualcosa (cioè lavorando per riuscire a pagarmi le spese!!), comunque sarei contento anche cosi.. al momento sono disoccupato..

                    invece tu andrai a lavorare a piedi!!.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X