Qualcuno sa come funzionera' l'orale? I 90 che hanno passato lo scritto entreranno tutti in graduatoria?e per ultima,ci sono testi specifici da studiare per prepararsi?io non ho molte speranze dal momento che sono passato quasi come ultimo,pero' ci vorrei provare lo stesso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso operai 3° livello Banca D'Italia lettera B
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andysit Visualizza il messaggioQualcuno sa come funzionera' l'orale? I 90 che hanno passato lo scritto entreranno tutti in graduatoria?e per ultima,ci sono testi specifici da studiare per prepararsi?io non ho molte speranze dal momento che sono passato quasi come ultimo,pero' ci vorrei provare lo stesso...
-
Originariamente inviato da andysit Visualizza il messaggioNo no,io ho fatto il concorso lettera B,quello per tipografi era l'altro,quindi non saprei proprio darti l'informazione che cerchi.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Vorrei sapere:
-se e' vero che in realta' gli assunti saranno ben piu' di quelli inizialmente previsti
-se e' possibile iscriversi al corso di preparazione che e' segnalato sul Vostro sito
-quali sono le prospettive per chi si classifica come ma quasi tra gli ultimi
Grazie tante anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da andysit Visualizza il messaggioVorrei sapere:
1-se e' vero che in realta' gli assunti saranno ben piu' di quelli inizialmente previsti
2-se e' possibile iscriversi al corso di preparazione che e' segnalato sul Vostro sito
3-quali sono le prospettive per chi si classifica come ma quasi tra gli ultimi
Grazie tante anticipatamente
2-Ci si può iscrivere al corso on line, scrivendo a formazione@falbi.it
3-Beh non inizierei lo studio per gli orali con pessimismo...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da andysit Visualizza il messaggioQuindi il corso e' aperto a tutti?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da andysit Visualizza il messaggioAh ok ho capito,l'ultima domanda,giuro.... il corso e' unico o devo specificare lettera B?Se ci dovessero essere posti liberi potrei presenziare ,magari alla fine,oppure e' gia' da escludere?io lavoro gia' in banca ma come esterno...
P.S. Magari già ci conosciamo...goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta