annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso operai 3° livello Banca D'Italia lettera B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso operai 3° livello Banca D'Italia lettera B

Qualcuno sa come funzionera' l'orale? I 90 che hanno passato lo scritto entreranno tutti in graduatoria?e per ultima,ci sono testi specifici da studiare per prepararsi?io non ho molte speranze dal momento che sono passato quasi come ultimo,pero' ci vorrei provare lo stesso...

Originariamente inviato da andysit Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come funzionera' l'orale? I 90 che hanno passato lo scritto entreranno tutti in graduatoria?e per ultima,ci sono testi specifici da studiare per prepararsi?io non ho molte speranze dal momento che sono passato quasi come ultimo,pero' ci vorrei provare lo stesso...
    Scusa ti posso chiedere una cosa: ma per partecipare quali requisiti avevi? Cioè lavoravi in una tipografia?Grazie

Commenta

No no,io ho fatto il concorso lettera B,quello per tipografi era l'altro,quindi non saprei proprio darti l'informazione che cerchi.

Commenta

No no,io ho fatto il concorso lettera B,quello per tipografi era l'altro,quindi non saprei proprio darti l'informazione che cerchi.
        Che informazioni vi occorrono?
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Vorrei sapere:
          -se e' vero che in realta' gli assunti saranno ben piu' di quelli inizialmente previsti
          -se e' possibile iscriversi al corso di preparazione che e' segnalato sul Vostro sito
          -quali sono le prospettive per chi si classifica come ma quasi tra gli ultimi
          Grazie tante anticipatamente

Commenta

Vorrei sapere:
            1-se e' vero che in realta' gli assunti saranno ben piu' di quelli inizialmente previsti
            2-se e' possibile iscriversi al corso di preparazione che e' segnalato sul Vostro sito
            3-quali sono le prospettive per chi si classifica come ma quasi tra gli ultimi
            Grazie tante anticipatamente
            1-E' molto probabile che gli assunti siano più del numero previsto, tutti gli idonei avranno buone possibilità, ciò dipenderà anche dall'andamento dei pensionamenti.
            2-Ci si può iscrivere al corso on line, scrivendo a formazione@falbi.it
            3-Beh non inizierei lo studio per gli orali con pessimismo...
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Quindi il corso e' aperto a tutti?

Commenta

Quindi il corso e' aperto a tutti?
                La modalità on line si, quella in presenza, purtroppo per noi, dobbiamo restringerla in quanto le nostre strutture sono adatte a un numero ridotto.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ah ok ho capito,l'ultima domanda,giuro.... il corso e' unico o devo specificare lettera B?Se ci dovessero essere posti liberi potrei presenziare ,magari alla fine,oppure e' gia' da escludere?io lavoro gia' in banca ma come esterno...

Commenta

Ah ok ho capito,l'ultima domanda,giuro.... il corso e' unico o devo specificare lettera B?Se ci dovessero essere posti liberi potrei presenziare ,magari alla fine,oppure e' gia' da escludere?io lavoro gia' in banca ma come esterno...
                    Beh manda una e-mail al nostro indirizzo formazione@falbi.it con i tuoi dati. Vediamo se ci sono delle possibilità, non escludiamolo a priori.
                    P.S. Magari già ci conosciamo...
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                    X