Allora? Come è andata la prima giornata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale
Comprimi
X
-
Nessuno risponde. Forse ti risponderà qualcuno domani che finiscono e sono più rilassati.
Comunque partecipanti all'area tscnico gestionale, se tra di voi c'è qualcuno magnanime potrebbe darci i dettagli delle prove ? Ad esempio un dettaglio che per noi dell'area statistica influiscemotlo sulla preparazione della prima prova è sapere se si può usare la calcolatrice, perchè cambia la preparazione. Quante ore danno, si può andarein bagno come al tempo determinato, la commissione è disponibile nel dare chiarimenti ? Insomma ragazzi più info date è meglio è .
Grazie di cuore
Commenta
-
Così come riportato sul forum **********.it, eviterò di esternare le mie considerazioni sulle modalità di svolgimento delle prove, ma mi limiterò a riportare come si sono svolte.
1) Prima prova: tema da svolgere in 4 ore;
2) Seconda prova: due domande a risposta aperta, da svolgere in 2 ore.
Commenta
-
Ti prego puoi darci maggiori dettagli (calcoltarice, bagno, disponibilità commissione, etc.) sullo svolgimento della prova ?
Inoltre anche le tue considerazioni mi interessano molto.
Ti ringrazio anticipatamente per tutto quello che scriverai (anche dettagli che pensi siano irrilevanti) a nome mio e a nome di tutti gli altri. Tanto pemnsa che non siamo diretti concorrenti tuoi, ma di quei precari che ci hannon rovinato un concorso.
Aiutando noi, puoi vendicarti della porcata che hannop fatto con tutti quelli che hanno perso tampo a imarare quiz e hanno visto magicamente entrare in graduatoria gente che i quiz nemmeno se li è guardati una volta.
Ciao e grazie anticipatamente
Commenta
-
Allora: commissione non disponibile, vigilanti molto attenti (tranne per i precari che parlavano tra loro e si sono seduti tutti vicini in comunità), cattiva disorganizzazione, correzione e risultati tra sei mesi, domande difficili, stress immenso, usciti tardissimo specialmente il primo giorno, non rifarei proprio questo concorso, perdita di tempo e soldi!Hanno fatto bene chi non è venuto, il presidente ci ha detto che prima di 6 mesi non se ne parla perchè devono controllare i titoli ed i precari sono avvantaggiati e daranno loro più punteggio perchè lavorano già all'Istat.
Nelle buste dei compiti scrivono un numero che si ricollega ad una lista dei nomi dei partecipanti dove i candidati devono firmare, altro che anonimato dei compiti!
E' tutta una truffa!
Commenta
Commenta