Ragazzi, ho telefonato di nuovo all'ufficio concorsi pochi minuti fa . Sono davvero senza parole,mi viene voglia di denunciare il fatto perchè non ho mai visto in vita mia nulla di simile. Ho chiamato perchè avevo i nervi a fior di pelle,in quanto studiando i documenti della programmazione economica e già sapendo che il DPEF non esiste più e che addirittura anche il DFP è stato sostituito ad aprile (legge 39/ 2011)con la decisione economia e Finanza,ho avuto la brillante idea di chiedere a quale dovevamo riferirci????????????????Risposta"Ma io non lo so proprio,sarà la commissione a decidere quando farà le domande".Sono basita, è una gran presa per i fondelli...........io non ci sto.Faccio solo 1 ora di treno perchè abito a Napoli, ma c'è gente che attravesa mezza Italia per prendere parte a questa buffonata.Vi prego fatevi sentire,chiamateli.Voi a quale dei tre documenti fate riferimento,cambiano le date si crea gran confusione..........rispondete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale
Comprimi
X
-
ragazzi, dopo averci pensato bene, ho deciso di non partecipare più! cioè secondo me è solo tempo sprecato, devo studiare materie che non si sanno ancora bene quali saranno e specialmente c'è la consapevolezza che ci stanno 100 precari che avranno qualche punto in più rispetto agli esterni e che sono sicuramente più preparati visto che hanno fatto già un concorso simile...quindi la domanda sorge spontanea: perchè illudersi se alla fine questi miseri 15 posti se li divideranno questi 100 precari?? meglio dedicarsi al concorso dell'Agenzia delle Entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da lovich84 Visualizza il messaggioragazzi, dopo averci pensato bene, ho deciso di non partecipare più! cioè secondo me è solo tempo sprecato, devo studiare materie che non si sanno ancora bene quali saranno e specialmente c'è la consapevolezza che ci stanno 100 precari che avranno qualche punto in più rispetto agli esterni e che sono sicuramente più preparati visto che hanno fatto già un concorso simile...quindi la domanda sorge spontanea: perchè illudersi se alla fine questi miseri 15 posti se li divideranno questi 100 precari?? meglio dedicarsi al concorso dell'Agenzia delle Entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy74 Visualizza il messaggioRagazzi, ho telefonato di nuovo all'ufficio concorsi pochi minuti fa . Sono davvero senza parole,mi viene voglia di denunciare il fatto perchè non ho mai visto in vita mia nulla di simile. Ho chiamato perchè avevo i nervi a fior di pelle,in quanto studiando i documenti della programmazione economica e già sapendo che il DPEF non esiste più e che addirittura anche il DFP è stato sostituito ad aprile (legge 39/ 2011)con la decisione economia e Finanza,ho avuto la brillante idea di chiedere a quale dovevamo riferirci????????????????Risposta"Ma io non lo so proprio,sarà la commissione a decidere quando farà le domande".Sono basita, è una gran presa per i fondelli...........io non ci sto.Faccio solo 1 ora di treno perchè abito a Napoli, ma c'è gente che attravesa mezza Italia per prendere parte a questa buffonata.Vi prego fatevi sentire,chiamateli.Voi a quale dei tre documenti fate riferimento,cambiano le date si crea gran confusione..........rispondete
Commenta
-
Questo è certo...........sicuramente ne sappiamo più di loro.Dovevate vedere il mio livello di incazz.......quando quella specie di impiegato mi ha dato quella risposta,cioè ragazzi stavo parlando con l'ufficio concorsi!!!!!!!!!!!!!!Comunque 4 gliele ho cantate ahahahahahah.Martelliamoli.Anch'io come te ho deciso di prendervi parte,alla prima cosa che vedo storta chiamo i carabinieri e poi c'è tanto di quel materiale per fare ricorso, a questo punto non abbiamo proprio nulla da perdere.Io ti so solo dire che a Dicembre ho partecipato ad un concorso come assistente amm. per il Comune di Cerveteri ed è stato tutto trasparente,ci hanno indicato dall'inizio non le materie ma gli argomenti da studiare.In questo non sappiamo neanche se sarà un elaborato eo un quiz a risposta sintetica,mahhhhhhhhhhh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy74 Visualizza il messaggioQuesto è certo...........sicuramente ne sappiamo più di loro.Dovevate vedere il mio livello di incazz.......quando quella specie di impiegato mi ha dato quella risposta,cioè ragazzi stavo parlando con l'ufficio concorsi!!!!!!!!!!!!!!Comunque 4 gliele ho cantate ahahahahahah.Martelliamoli.Anch'io come te ho deciso di prendervi parte,alla prima cosa che vedo storta chiamo i carabinieri e poi c'è tanto di quel materiale per fare ricorso, a questo punto non abbiamo proprio nulla da perdere.Io ti so solo dire che a Dicembre ho partecipato ad un concorso come assistente amm. per il Comune di Cerveteri ed è stato tutto trasparente,ci hanno indicato dall'inizio non le materie ma gli argomenti da studiare.In questo non sappiamo neanche se sarà un elaborato eo un quiz a risposta sintetica,mahhhhhhhhhhh.
E' chiaro che la commissione, in sede di prova, sceglierà le domande... il problema è che non sappiamo di preciso nemmeno le materie!
Diritto ed economia... e se per la parte di diritto, studiassi pure quello canonico? Ahahhahahah
Gli farei un bell'elaborato su come si annulla un matrimonio religioso!
Commenta
-
No,Laur81 non ti demoralizzare io credo che dobbiamo andare e dobbiamo anche cercare un modo per riconoscerci quel giorno,tanto state sicuri che non sarà organizzato così bene come quando gestisce il Formez.Io credo che se ci sedessimo vicino alla prima che vediamo..........le cose devono cambiare,voi siete molto più giovani di me(se nei vostri nick compaiono le vostre date di nascita),non ci dobbiamo arrendere o questo Paese sarà finito.............usiamo anche questo forum per confrontarci sulle materie. Io credo che per quel che riguarda amministrativo la cosa più importante da studiare è il procedimento la 241/90 e i vari vizi degli atti.Esce in tutti i concorsi.
Commenta
-
per achill3r:è chiaro che sceglieranno le domande che i precari già sanno da un pezzo..............mentre noi tutta l'estate a studiare.Inoltre,mi sorge un altro dubbio, ma è possibile sostenere un concorso pubblico con una commissione che eventualmente già conosce parte dei candidati?????????Perchè a quanto mi sembra di aver capito,leggendo i nomi e le mansioni si tratta di persone dell'Istat;se ciò risultasse veritiero si verrebbero a ledere alcuni principi anche Costituzionali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy74 Visualizza il messaggioper achill3r:è chiaro che sceglieranno le domande che i precari già sanno da un pezzo..............mentre noi tutta l'estate a studiare.Inoltre,mi sorge un altro dubbio, ma è possibile sostenere un concorso pubblico con una commissione che eventualmente già conosce parte dei candidati?????????Perchè a quanto mi sembra di aver capito,leggendo i nomi e le mansioni si tratta di persone dell'Istat;se ciò risultasse veritiero si verrebbero a ledere alcuni principi anche Costituzionali.
Beh, basta andare a leggersi i componenti della Commisione esaminatrice... ed il quadro è completo!
Commenta
Commenta