annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come volevasi dimostrare!
    Siamo passati da 60 a 161!
    Auguri a tutti... NOI!

Commenta

Sono uscite le graduatorie definitive...se non ho contato male siamo in 161 a dover sostenere le prove scritte... vale a dire che ci sono 101 persone che si presenteranno senza aver sostenuto la preselezione...non ho parole...

Commenta

ragazzi, pensiamo adesso come muoverci per gli scritti...

Commenta

Ragazzi, tutti uniti contro i precari/sanguisughe

Commenta

ingiusto....troppo ingiusto!!!quanto alla FARSA degli scritti non sappiamo niente solo che ci diranno la data 01 agosto!! ALLORA PRIMA PROVA SCRITTA ELEMENTI DI DIRITTO ED ECONOMIA!!!!!!da dove dobbiamo cominciare? potrebbero essere delle domande a risp breve io un tema di economia non lo vedo..che dite? da lunedi chiamo l'ufficio concorsi (se rispondono) ma come dicevamo qualche pagina fà non ha senso se non ci danno qualcosa di ufficiale ed a questo punto o non la danno o mezza cosa il 01 agosto..come ci si organizza nel frattempo?????

Commenta

Ma voi avete idea di quanti faranno ricorso? Qui rischia di saltare tutto! Io la preselettiva l'ho passata... ma un conto era pensare di concorrere in 60 per 15 posti. Probabilità 1 su 4.
              Ora siamo diventati 160! Ma ve ne rendete conto?

Commenta

Ragazzi non ci sono parole... Benvenuti in Italia!!!
                1 60 candidati idonei magicamente sono diventati 161
                2 mistero sulle materie della seconda prova
                3 mistero sulla tipologia della seconda prova
                Sono molto pessimista e penso che sia evidente che c'è qualcosa che non va. Credo anche che non servano a nulla richieste di vario tipo o ricorsi tanto lo sappiamo bene come vanno a finire nel nostro Bel Paese queste cose. Ragazzi rimbocchiamoci le maniche cominciamo a studiare di brutto e cerchiamo di rendergli almeno difficili le esclusioni di noi 60.
                è incredibile hanno aggiunto altre 100 persone........

Commenta

Originariamente inviato da leggero81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi non ci sono parole... Benvenuti in Italia!!!
                  1 60 candidati idonei magicamente sono diventati 161
                  2 mistero sulle materie della seconda prova
                  3 mistero sulla tipologia della seconda prova
                  Sono molto pessimista e penso che sia evidente che c'è qualcosa che non va. Credo anche che non servano a nulla richieste di vario tipo o ricorsi tanto lo sappiamo bene come vanno a finire nel nostro Bel Paese queste cose. Ragazzi rimbocchiamoci le maniche cominciamo a studiare di brutto e cerchiamo di rendergli almeno difficili le esclusioni di noi 60.
                  è incredibile hanno aggiunto altre 100 persone........
                  Rendere la vita difficile a chi? Ai precari? A 100 precari e idonei non vincitori che possono vantare titoli per punteggio di base che noi ci sogniamo la notte? A 100 persone che saranno valutate da una commissione INTERNA?
                  Suvvia.. non scherziamo e restiamo alla realtà...
                  La nostra area è quella che ha subito il più micidiale sconquasso!
                  Area sanitaria: 2 abusivi aggiunti su 6 posti disponibili ed ai 24 usciti dalle preselettive (circa il 30% del totale);
                  Area informatica: 22 abusivi aggiunti su 25 disponibili ed ai 100 usciti dalle preselettive (circa il 90% del totale);
                  Area statistica: 239 abusivi aggiunti su 69 posti disponibili ed ai 279 usciti dalle preselettive (circa il 400% del totale);
                  Area tecnico-gestionale: 101 abusivi aggiunti su 15 posti disponibili ed ai 60 usciti dalle preselettive (circa il 700% del totale).

E la voce del bando: "saranno ammessi agli scritti fino ad un MASSIMO di candidati pari al QUADRUPLO dei posti messi a concorso"...
                  QUADRUPLO?!
                  Da 460 (totali) siamo passati a 813... che al mio paese è circa il settuplo!
                  Ripeto... suvvia... non scherziamo!

Commenta

hai perfettamente ragione ma che possiamo fare di fronte a questa ingiustizia che resterà comunque impunita??
                    non presentarsi? Hai ragione ad essere realisti non ce la faremo mai è una lotta contro i mulini a vento.....

Commenta

Ah.. dimenticavo: sono 100 persone, molte delle quali, hanno vinto una selezione pubblica per il nostro stesso profilo, giusto un anno fa...
                      Molti li trovi in questo elenco:

http://www.istat.it/servizi/concorsi...556_PER_10.pdf

Per loro sarà un ripasso (oltre il fatto di possedere i titoli che noi non abbiamo), mentre per noi, a due mesi dagli scritti, non sappiamo nemmeno COSA studiare e COME si svolgerà la prova!
                      L'Istat ha combinato un macello ingominioso, svilendo la natura del concorso e rendendo impari la battaglia (in diritto, violazione delle pari condizioni tra i candidati).
                      Per quanto mi riguarda, sarò tra i primi a fare ricorso... e studierò sì, ma con rabbia!

Commenta

Sto operando...
                      X