Si ho letto ma per quanto riguarda il nostro non c'é nessuno.....;-((((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale
Comprimi
X
-
Ragazzi, ci sono novità dal sito dell'Istat...i partecipanti per il profilo tecnico-gestionale sono stati 557, ci sono stati 8 punteggi pieni (80/80), la soglia per passare è 71,68; 60 gli idonei. Il 24 giugno pubblicheranno le graduatorie provvisorie, il 1 luglio le definitive ed il diario delle prove scritte...
Il link alla pagina dell'Istat:
http://www.istat.it/servizi/concorsi...mentoprove.pdf
Commenta
-
Io non so quanti errori ho fatto di sicuro 3 o 4 ed 1 domanda l'ho lasciata in bianco. Stavo guardando le materia della prima prova scritta e il bando dice che le prove saranno su elementi di diritto e economia ma non vi sembra troppo vago? elementi di diritto pubblico privato amministrativo che si intende con esattezza? elementi di economia politica aziendale? Siccome in piu' di un concorso il bando prevede elementi di diritto e economia su cosa uno si dovrebbe preparare? conoscete qualche sito o qualche compendio in particolare?
Grazie ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da lovich84 Visualizza il messaggioa coloro che hanno superato la preselettiva: come vi state comportando riguardo gli scritti?? e le date??
Quanto agli scritti il bando non è molto chiaro la prima prova elementi di diritto ed economia stop...!!!ma in che senso e soprattutto ad elaborato o quiz...che ne pensate?
Commenta
Commenta