annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ci sono dei siciliani, o calabresi, o chiunque, arrivi a Roma per la prova, alla stazione Termini, martedì mattina, ci si potrebbe ritrovare e recarci alla fiera tutti insieme!
    Per chi fosse disponibile, lo comunichi!

Commenta

Io parto da vicino Roma, quindi sarò a Termini dopo mezzogiorno...

Come state messi con lo studio? Tutto non si può ricordare e la paura è quella di fare confusione...in bocca al lupo a tutti, ci vediamo domani!

Commenta

qualcuno ha aspettato la correzione dei test oggi pm? sapete i risultati?

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi è rimasto per le correzioni?!?!?!?!?Sapete quali sono stati i punteggi?!?! Un ragazzo del turno di stamattina é riuscito a dare i risultati, ovvero qnt pax per ogni punteggio!A voi come é andata?!?!?!??!?!

Commenta

Io non sono rimasto per le correzioni ...l'affluenza pare sia stata più bassa del previsto, anche se a me sembravamo comunque tanti...inoltre, a giudicare dalle opinioni, pare che tutti abbiano avuto difficoltà coi tempi, il che fa sperare che la soglia d'errore per passare non sia bassissima...non ti so dire come è andata...ricordavo quello che avevo studiato, nonostante questo un errore l'ho commesso di certo e non vorrei averne commessi altri con i numeri delle domande per le parecchie a cui ho risposto di corsa...certo che, quella del volume, è stata una trovata geniale da parte loro...in più, non fosse bastato, il membro di commissione dava le istruzioni al microfono negli ultimi 5 min di prova...
            Ultima modifica di Andre08; 21-06-2011, 20:25.

Commenta

Io sono riuscita a rispondere a tutte le domande.....di sicuro ne dovrei aver sbagliate 4/5....!!!!!! Bah.......speriamo bene......;-))

Commenta

Anche io incrociamo le dita forse domani vado e cerco di sapere qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Ina Visualizza il messaggio
                  Io sono riuscita a rispondere a tutte le domande.....di sicuro ne dovrei aver sbagliate 4/5....!!!!!! Bah.......speriamo bene......;-))

Ciao, io faccio parte dell'area tecnico-statistica. Volevo chiederti se nel libro che vi hanno presentato oggi per le risposte le domande seguono l'ordine originale della banca-dati dei quiz (statistica, rilevazioni, sistan, inform, inglese) o sono messi in ordine sparso? grazie mille

Commenta

Seguono lo stesso ordine ma hanno cambiato la numerazione

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                      Io non sono rimasto per le correzioni ...l'affluenza pare sia stata più bassa del previsto, anche se a me sembravamo comunque tanti...inoltre, a giudicare dalle opinioni, pare che tutti abbiano avuto difficoltà coi tempi, il che fa sperare che la soglia d'errore per passare non sia bassissima...non ti so dire come è andata...ricordavo quello che avevo studiato, nonostante questo un errore l'ho commesso di certo e non vorrei averne commessi altri con i numeri delle domande per le parecchie a cui ho risposto di corsa...certo che, quella del volume, è stata una trovata geniale da parte loro...in più, non fosse bastato, il membro di commissione dava le istruzioni al microfono negli ultimi 5 min di prova...
                      ti quoto in tutto. La trovata ancor più geniale ritengo sia stata la scelta delle 80 (e dico ottanta) domande in appena 50 (e dico cinquanta) minuti senza considerare il tempo fisiologico di ricerca sul librone..
                      eravamo in tanti si.. infatti mi sembra assurdo che sui vari forum siamo così pochi per quest'area.
                      Anch'io ho sentito tanta tanta gente lamentarsi ma anche molti che chiacchieravano allegramente con i vigilantes come fossero vecchi amici...

Commenta

Sto operando...
                      X