annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale

Link del vecchio thread generale:
    http://forum.concorsi.it/forum/conco...12_2010_a.html
    Amat Victoria Curam

Thread Area Informatica:
    http://forum.concorsi.it/forum/conco...01_2011_a.html
    Amat Victoria Curam

Commenta

raga io inauguro il thread dell'area tecnico gestionale
      ribadisco che non ho contezza dei testi da usare soprattutto per la seconda prova
      ma poi mi chiedevo: dopo al ricezione della domanda l'istat stilerà direttamente il calendario degli esami o prima riceveremo una comunicazione i conferma per quanto riguarda l'idoneità della domanda?

Commenta

Eccomi
        (Silvia risponderò più tardi alla tua email)

Commenta

e nel caso dovessimo superare la prova preselettiva?
          qualcuno potrebbe darmiqualche indicazione?

Commenta

Ciao

Ciao a tutti!!
            C' è qualcuno che parteciperà per l'area tecnico-gestionale?Se vi va potremmo confrontarci.
            E' un thread poco utilizzato ,non capisco perchè.
            Comunque spero che qualcuno mi renda partecipe di come si sta organizzando per diritto ed economia. Grazie.

Commenta

Ciao Nobrain, io credo che in qst momento dovremmo preoccuparci della prova inerente economia e diritto; è ovvio che ti auguro di superare la prova preselettiva!

Commenta

ciao giusywanda
                anche io ho notato che il topic è un pò morto, ma comunque io sono incerca di informazioni sia sulla preselettiva che sul resto.
                Soprattutto la seconda.
                Elementi di diritto ed economia non so bene a cosa si riferisca, ma credo si faccia riferimento ai programmi di studio delle scuole superiori.
                teniamoci in contatto!
                ciaoo

Commenta

Gruppo di studio area tecnico-gestionale a Roma

Ripropongo anche qui il gruppo di studio per l'area tecnico-gestionale, sopratutto per chi è di Roma. Forse è un po' presto perchè abbiamo appena cominciato a studiare, ma se volete cominciare a organizzarci e a confrontarci sul programma potete scrivermi: piano_b@live.it

Commenta

Originariamente inviato da nobrain Visualizza il messaggio
                    ma poi mi chiedevo: dopo al ricezione della domanda l'istat stilerà direttamente il calendario degli esami o prima riceveremo una comunicazione i conferma per quanto riguarda l'idoneità della domanda?
                    Non penso che riceveremo una comunicazione di idoneità, sul bando c'è scritto che "i candidati che non avranno ricevuto alcuna tempestiva comunicazione di esclusione dal concorso, sono tenuti a presentarsi per sostenere le prove nei giorni, nell’ora e nella sede comunicati secondo le modalità sopra descritte". Quindi mi sa che mandano comunicazioni solo in caso di esclusione.

Commenta

Sto operando...
                    X