annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Contabili DAp

ciao, quello che ho riportato ieri sul forum è quanto sostiene il corriere della sera!se fosse tutto confermato sarebbe un guaio serio!

Commenta

Cara Ginevra, il mio appunto non era rivolto ad affermare che i precari hanno più diritti dei "vincitori" (metto le virgolette in quanto, non essendo ancora pubblicata la graduatoria non si può "mettere la mano sul fuoco", metti che ci siano 100 riservatari!), ma mi era sembrato dai post che si individuassero nei precari del Dap la causa del rallentamento delle procedure di assunzione... Suppongo (non sono sicura) che siano stati stanziati dei fondi appositi per le procedure di stabilizzazione, che non potrebbero essere utilizzati per tipi diversi di assunzione, quindi non capisco come possiate sentirvi minacciati. A mio modestissimo parere questa "lotta" dovrebbe essere portata avanti congiuntamente, vincitori e precari del Dap, in fondo siete tutti nella stessa barca.

Cara Chiarel, secondo me vogliono assumere sia i precari che i vincitori e forse stanno studiando il modo per assorbire a tempo indeterminato più gente possibile.

Mi rendo conto che è un momento difficile, lo è per tutti noi, ed è ovvio che ci sono delle aspettative, delle decisioni importanti da prendere (cambiamenti di sede etc), è difficile restare sereni ed è giusto essere arrabbiati ed io sono con voi perchè ritengo che sia giusto predendere di essere assunti per un concorso che si ha vinto, ma non prendetevela con i precari!!

spero per voi che questa questione vada nel migliore dei modi...

e nel frattempo, di cuore, vi mando un in bocca al lupo

Commenta

Ciao Malu, in realtà non so nemmeno io cosa pensare visto che non so esattamente come funziona....mi auguro solo che stanzino quanti più fondi possibile, così da prendere il maggior numero di persone! Mi conforta solo il fatto che di contabili c'è necessità, e l'hanno dimostrato i tempi stretti con cui hanno espletato il concorso. Ma bisogna aspettare, e l'attesa richiede tanta pazienza.

In bocca al lupo a Malu e a tutti

Commenta

CONCORDO CHE NON BISOGNA FARE LA LOTTA TRA POVERI...CIOè TRA VINCITORI EFFETTIVI E SOGGETTI TITOLARI DI UN CONTRATTO A TERMINE.

IL MIO VUOLE ESSERE UNO STIMOLO NEI CONDFRONTI DEII 110, POICHè INTRAVEDO UNA MAGGIORE DETERMINAZIONE DA PARTE DEI COSIDDETTI " PRECARI"( CO-PRO, A TERMINE)E DEGLI IDONEI, SOPRATTUTTO DEGLI ALTRI CONCORSI( VEDI AGENZIA DELLE ENTRATE).

DOPO L'USCITA DELLA GRADUATORIA DOVREMO ESSERE INCALZANTI E RISOLUTI PER FAR VALERE IL NOSTRO DIRITTO SOGGETTIVO( AL MOMENTO AFFIEVOLITO AD INTERESSE LEGITTIMO).

milvi

Commenta

Ciao Milvia,

concordo con te in tutto! Per quanto mi riguarda, e non ne ho fatto mai mistero, aspetto solo con grande ansia la pubblicazione della graduatoria...e intanto mi preparo ad affilare le armi!

A presto, per novità

Commenta

Cara Ginevra, ti ringrazio.

Volevo aggiungere che sono campano come te ( della Provincia di Napoli) e sarebbe utile scambiarci informazioni anche in relazione alle possibili sedi.

Il mio indirizzo e-mail è il seguente:teiscud@inwind.it.
              milvi

Commenta

Accidenti Milvia....se mi dici "sono campano" significa che sei maschio! Perdonami, credevo fossi una donna, ma con quel nome!!!

Ti scrivo sulla posta.

A presto

Commenta

Forse voleva dire "sono un campano" inteso come articolo neutro [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

No traquilla, sono un maschio napoletano, davvero caliente [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] .Ho usato un nome di una persona a me cara [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]. Comunque apprezzo la spirito della battuta [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                    milvi

Commenta

Carissimi colleghi,

a me - quelle che sto per darvi - sembrano buone notizie, o quanto meno un piccolo passo avanti di un iter complesso...ma giudicate voi!

Un collega recatosi personalmente al DAP mi ha riferito che:

1) la signora in maternità ha sostenuto l'orale;

2) la graduatoria è stata redatta e presumo sia stata già comunicata all'organo che la deve approvare;

3) l'AP ha fatto richiesta - in deroga al blocco delle assunzioni - di assumerci nel 2007, e attendono notizie.

4) a fine ottobre si saprà qualcosa di più certo.

A questo punto - e ribadisco la mia linea di condotta - io attendo fine ottobre e poi inizio a chiamare al DAP.

Mi auguro che lo stesso facciate voi.

A presto

Commenta

Sto operando...
                      X