annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Re: Contabili DAp

    ciao a tutti, anche a me sembra strano che le assunzioni siano previste per il 2008, perchè a febbraio alla fine della seconda prova scritta io personalmente ho chiesto ad un membro della commissione quando ci avrebbero dato i risultati, e questo signore,tralaltro gentilissimo, mi ha spiegato che le assunzioni sarebbero state fatte entro l'anno perchè hanno tanta necessità, tant'è che avrebbero corretto prima i nostri compiti di quelli per educatori che hanno sostenuto la prova a novembre 2005 e così difatti è stato, adesso non mi ricordo da dove mi è arrivata la voce che addirittura i primi saranno "dentro" già a ottobre

    Commenta


      #82
      Re: Contabili DAp

      RISULTA A QUALCUNO CHE PRIMA O POI CI SARA' LO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA ( CIOE' VERRANNO PRESI TUTTI GLI IDONEI) O E' SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE? E' CERTO CHE SIA PIU' FACILE ASSUMERE GLI IDONEI, CHE ORGANIZZARE UN NUOVO CONCORSO (CHE PER IL MINISTERO SAREBBE DISPENDIOSO IN TERMINI DI TEMPO E SOLDI). CHE NE DITE?

      Commenta


        #83
        Re: Contabili DAp

        Per voti alti, intendevo dire "25 26 27,5". Per quanto riguarda le assunzioni, ne sono certo, salvo che, il dirigente Pepe dell'ufficio concorsi, fosse disinformato. Speriamo sia così.

        Commenta


          #84
          Re: Contabili DAp

          Grazie per le informazioni dydody! E in bocca al lupo per domani!

          Si sentono tante voci diverse su questo sito, chissà chi ha ragione? Comunque ormai spero che questa agonia finisca presto! Col caldo è ancora più pesante studiare. Ha ragione kira che siamo sfortunati perchè essendo gli ultimi soffriamo ancora per più tempo e non è detto che ci vada meglio, anzi se ci va male rimarremo più fregati dei primi che ce l'hanno fatta e si riposano già da qualche settimana. Comunque ormai manca poco. Speriamo bene!

          Commenta


            #85
            Re: Contabili DAp

            non è che c'è ancora qualcuno di buona volontà che ci voglia fornire qualche altra domandina......

            grazie anticipatamente

            Commenta


              #86
              Re: Contabili DAp

              Ora va sicuramente un pò meglio, mi aspettavo qualcosina in più ma va bene uguale. 26,5 e La corte costituzionale e le sue funzioni - I diversi istituti penitenziari - la serie - l'amministrazione del fabbricato - internet - e la prova di spagnolo. Ho risposto a tuuto e penso in modo esaustivo, il resto poi.... Per quanto riguarda le sedi ce ne sono in tuutta italia, per l'eventuale assunzione sembra che confermino quello che gia sapevo e vi ho comunicato, 2008?

              ora stò crollando dalla stanchezza buona notte e buon studio.



              p.s. dimenticavo, se ne avete voglia inviatemi i risultati del giorno, perchè sto approntando una graduatoria ufficiosa, senza quei dati non posso proseguire, li ho trascritti tutti fino al 23. Grazie

              Commenta


                #87
                Re: Contabili DAp

                Al 2008? mamma mia! hanno fretta a quanto pare. Quando assumeranno saremo già pronti per la pensione

                Commenta


                  #88
                  Re: Contabili DAp

                  salve ragazzi, raccogliendo un pò di domande sono rimasto incerto su alcune....potreste darmi qualche risposta su cosa s'intende per 1) offerta anormalmente bassa 2) apertura di credito di 2° grado 3) buoni di sub-anticipazione 4) ordinatario primario di spesa 5)rendiconto semestrale sopravvitto e poi sulla statistica 1) sondaggio d'opinione b) rilevazione diretta e d indiretta 3)fenomeno statistico tipico ed atipico....vi ringrazio in anticipo...a presto per la pubblicazione delle domande a cui assiterò e dei voti agli orali

                  Commenta


                    #89
                    Re: Contabili DAp

                    Messaggio per dydody. Se mi comunichi la tua e-mail è possibile scambiarci le informazioni della prova orale. La mia e-mail é:elicanther@libero.it.

                    Commenta


                      #90
                      Re: Contabili DAp

                      Vediamo un pò..su qualcuna penso di poterti aiutare

                      1.Offerta anomalmente bassa: vedi normativa sui contratti pubblici di appalto. Nell'aggiudicazione mediante pubblico incanto le offerte che presentano un eccessivo ribasso sono individuate mediante il metodo del taglio delle ali

                      2. Aperture di credito di 2° grado: sono i fondi messi a disposizione dall'istituto autonomo cui alcuni organi sono contabilmente collegati (ad es case mandamentali)

                      3. Buoni di sub-anticipazione: sono i buoni di prelevamento sull'apertura di credito emessi dal F.d. dell'Istituto autonomo a favore del direttore di un istituto non autonomo ma collegato

                      4.Ordinatore primario di spesa: é l'organo che può impegnare il bilancio (di solito l'amministrazione centrale) mediante l'emissione di ordinativi di spesa. Si differnzia dall'ordinatore secondario che é il funz delegato, cioé l'organo a favore del quale sono stati emessi i fondi dall'Ord primario. L'ordinatore secondario ha l'obbligo del rendiconto

                      5.Rendiconto semestrale del sopravvitto detenuti: il sopravvistto sono le spese di mantenimento dei detenuti. Il direttore deve presentare semestralmente il rendiconto amministrativo delle spese sulle anticipazioni a suo favore. Tra queste spese rientrano anche le spese per il sopravvitto.

                      Per la statistica chiedi a qualcun altro...ciao



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X