annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maribelle Visualizza il messaggio
    Posso chiederti: Quale è la fonte di questa notizia?
    Non bisogna fidarsi di ciò che dici...visto che nel sito ufficiale del Ministero dei Trasporti ancora non è stato pubblicato nulla e non è stata data alcuna notizia sul Diario delle prove.
    Non diffondete notizie non attendibili, in quanto è scorretto!
    Penso che domani si avranno notizie certe...
    maribelle scusa, ma che ti sei fumata ?

non lo sai che esiste il sito della gazzetta ufficiale ?

Rinvio MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 83 del 18-10-2011 | Concorsi.it rinvio al 15 giugno 2012 e buonanotte al secchio

beato a chi ci crede ancora in questo concorso
    Ultima modifica di Olim; 19-10-2011, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
      maribelle scusa, ma che ti sei fumata ?

non lo sai che esiste il sito della gazzetta ufficiale ?

Rinvio MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 83 del 18-10-2011 | Concorsi.it rinvio al 15 giugno 2012 e buonanotte al secchio

beato a chi ci crede ancora in questo concorso

Ho smesso di fumare da tempo ormai...la G.U. che tu citi fino a ieri sera non era ancora disponibile on-line.
      Scusami ma...mi devo ricredere, stamattina sul sito del MIT finalmente la triste notizia:

Fonte: Ministero dei Trasporti.
      Concorsi pubblici, per esami, a 70 posti di ingegnere e 30 posti di funzionario amministrativo-contabile a tempo pieno ed indeterminato

Diario prove scritte: Gazzetta ufficiale - Concorsi ed esami del 15 giugno 2012
      Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 12 febbraio 2011.

Ulteriore rinvio pubblicazione diario prove scritte alla Gazzetta Ufficiale del 15 giugno 2012
      Per motivi tecnico-organizzativi non è possibile procedere alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 18 ottobre 2011 del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di
      - 30 posti di funzionario amministrativo - contabile
      - 70 posti di ingegnere
      Il diario sarà pubblicato nella Gazzetta ufficiale - 4ª serie speciale - concorsi ed esami del 15 giugno 2012.

Commenta

Originariamente inviato da Maribelle Visualizza il messaggio
        Ho smesso di fumare da tempo ormai...la G.U. che tu citi fino a ieri sera non era ancora disponibile on-line.
        Scusami ma...mi devo ricredere, stamattina sul sito del MIT finalmente la triste notizia:

Fonte: Ministero dei Trasporti.
        Concorsi pubblici, per esami, a 70 posti di ingegnere e 30 posti di funzionario amministrativo-contabile a tempo pieno ed indeterminato

Diario prove scritte: Gazzetta ufficiale - Concorsi ed esami del 15 giugno 2012
        Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 12 febbraio 2011.

Ulteriore rinvio pubblicazione diario prove scritte alla Gazzetta Ufficiale del 15 giugno 2012
        Per motivi tecnico-organizzativi non è possibile procedere alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 18 ottobre 2011 del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di
        - 70 posti di ingegnere
        Il diario sarà pubblicato nella Gazzetta ufficiale - 4ª serie speciale - concorsi ed esami del 15 giugno 2012.
        ciao, scusa il tenore della mia risposta, ma era legato in parte alle cose che avevi scritto di Olim, affermando che non bisognava fidarsi di ciò che Olim diceva, o che Olim aveva scorrettamente diffuso notizie non attendibili.

in realtà come dice il suo stesso nome, Olim* è qui sul forum da tantissimo tempo, ancor prima di te e di me sommati

*in latino Olim significa "un tempo, una volta"

tornando seri, smettetela di pensare a questo concorso, che non si farà mai... secondo voi si mettono a correggere 7000-8000 prove scritte ?

ma dai, come dice Ghedini

Commenta

Il fatto che sia il moderatore del forum credo sia fonte di attendibilità per i contenuti dei miei interventi; nel momento in cui ho scritto del rinvio, l'avviso era stato già pubblicato anche qui su concorsi.it:
          Rinvio MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 83 del 18-10-2011 | Concorsi.it

Commenta

che dire.. ancora rinvii mahhhhhhhhhhhh sembra come il concorso inpdap.. sempre oggetto di rinvii.. che mondo!!

Commenta

Concorsi a 70 posti di ingegnere e 30 posti di funzionario amministrativo-contabile: rinvio pubblicazione diario prove scritte alla Gazzetta Ufficiale del 26 ottobre 2012
              Per motivi tecnico-organizzativi non è possibile procedere alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 15 giugno 2012 del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di
              - 70 posti di ingegnere
              Il diario sarà pubblicato nella Gazzetta ufficiale - 4ª serie speciale - concorsi ed esami del 26 ottobre 2012.

Commenta

Semmai riusciranno a non rinviarlo ancora, secondo voi, faranno prove da 6 ore ciascuna? a) diritto pubblico e/o diritto amministrativa; b) economia politica e/o contabilità di stato, quindi ci sicuramente in due giorni.
                su quale testo vi state preparando?

Commenta

qualcuno ha news relative a questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha news relative a questo concorso?
                    Ciao! Sulla G.U. del 26.10.2012 dovrebbe esserci l'avviso relativo alla data degli scritti o il 23308585757 rinvio

Commenta

no, concorso revocato (fonte ministero infrastrutture, basta mandare un'email per averer info, motivazione: tagli fondi)

Commenta

Sto operando...
                      X