annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maribelle Visualizza il messaggio
    perchè in vece di sollevare polemiche, facciamo qualcosa di buono e cerchiamo di creare un gruppo di studio e di allegare in questo forum un pò di materiale nelle materie previste da bando così forse avremo più probabilità di superare questo concorso un pò misterioso:
    - prove scritte: A) diritto pubblico, diritto amministrativo,
    b) economia politica, contabilità di stato;
    - prove orali: C) diritto costituzionale, diritto civile, diritto penale con particolare riguardo ai delitti contro la pa,
    d) disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti civili dello stato,
    e) attività istituzionali e organizzazione degli uffici del ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
    inizio io e...voi continuate....
    File allegati

    Commenta


      è roba vecchia,non va bene...
      per contabilità di stato non serve la ragioneria pubblica

      Commenta


        Ragioneria pubblica è parte di Contabilità di Stato

        Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        è roba vecchia,non va bene...
        per contabilità di stato non serve la ragioneria pubblica
        Quello che ho imparato nel Cdl in Economia è che Ragioneria pubblica è parte integrante di Contabilità di Stato, è la parte speciale diciamo....
        Poi se tu hai qualcosa di meglio da offrire e magari di più aggiornato, potresti gentilmente anche postarla?

        Commenta


          Ciao ragazzi.
          nn avevo visto questo post.ma per questo concorso le date non sono ancora state pubblicate???
          stiamo parlando del concorso le cui date sarebbero state rese note(almeno la 1ma volta) l'otto aprile?
          grazie a chi mi risponderà.

          Commenta


            Si, la prima pubblicazione delle date era prevista per l'8 aprile 2011, l'ultima pubblicazione è fissata per domani:
            Rinvio MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 50 del 24-06-2011 | Concorsi.it

            Commenta


              Olim scusami e quando ci sarà eventualmente la prova scritta???

              Commenta


                Le date per le prove non sono state pubblicate, verranno rese note oggi o in alternativa verrà pubblicato un avviso di rinvio.

                Commenta


                  nulla ancora...

                  Commenta


                    E' stato pubblicato ancora un rinvio, nuove informazioni sono rinviate al 15 giugno 2012.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      E' stato pubblicato ancora un rinvio, nuove informazioni sono rinviate al 15 giugno 2012.
                      Posso chiederti: Quale è la fonte di questa notizia?
                      Non bisogna fidarsi di ciò che dici...visto che nel sito ufficiale del Ministero dei Trasporti ancora non è stato pubblicato nulla e non è stata data alcuna notizia sul Diario delle prove.
                      Non diffondete notizie non attendibili, in quanto è scorretto!
                      Penso che domani si avranno notizie certe...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X