annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
    jean è collegato chissà se sa qualcosa????????
    jean ci seiiiiiiiiiiii?
    In realtà risultavo collegato perché avevo lasciato aperto il browser, ma non ero al PC.
    Non sono al corrente di indiscrezioni sugli organici, non lavoro nel "ramo".

L'unico consiglio che riesco a darvi è di attendere il 1 Dicembre con pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Per ora ho trovato solo questo! Comunque nella ricerca ho trovato anche un messaggio scritto il 25 febbraio da falbi in questo forum in cui scriveva:
      "In Banca d'Italia non esiste il contratto collettivo di lavoro nazionale, ma solo accordi negoziali, esiste il regolamento del personale del 1996 e tutta una serie di accordi successivi e di circolari che modificano ed integrano il tutto."

Forse dovresti integrare quello che ti ho mandato con la lettura degli accordi e delle circolari.
      grazie rossoblu!!!

Commenta

il forum è morto dopo la notizia di mummy

Commenta

Speriamo che queste voci non vengano confermate.. uno scorrimento di 10 posizioni mi sembra davvero poco! Comunque aspettiamo il 1 dicembre.. In fondo non bisogna dimenticare che la graduatoria è valida per quattro anni...

Commenta

finchè non ce lo dice Falbi aspettiamo sereni e agili

Commenta

intanto ... in bocca al lupo ai forumisti che prenderanno servizio domani !!!

Commenta

Quando scade la vostra graduatoria? Nel 2015?
                La mia (vice-assistenti) nel 2015, ma con possibilità di proroga: non disperate, se c'è una proroga di un anno, con 15 assunzioni l'anno (per 5 anni) e 20 rinunce si arriva alla posizione 125...non fasciatevi la testa prima ancora che esca il primo piano organici del post graduatoria!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Quando scade la vostra graduatoria? Nel 2015?
                  La mia (vice-assistenti) nel 2015, ma con possibilità di proroga: non disperate, se c'è una proroga di un anno, con 15 assunzioni l'anno (per 5 anni) e 20 rinunce si arriva alla posizione 125...non fasciatevi la testa prima ancora che esca il primo piano organici del post graduatoria!
                  La graduatoria scade il 22/07/2015 (4 anni dalla firma) quindi non è poco tempo

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Ecco adesso abbiamo la Profiteroles del concorso ad Assistene (cfr. il forum dei vice assistenti)
                    Devi stare abbastanza tranquilla, la tua è una buona se non ottima posizione, si tratta solo di avere pazienza e di non essere ansiosi.
                    La graduatoria è destinata a scorrere tutta o quasi
                    Questo mex era per Rossoblu da parte di Falbi lo posto qui perchè detto dal "nostro" Falbi mi dà sicurezza anche in questo momento

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda i pensionamenti anticipati, già ci sono stati (gennaio 2010 e gennaio 2011), altre misure straordinarie al momento non sono previste. Fino a dicembre 2015 ci saranno 800 pensionamenti d'ufficio e, secondo le nostre stime, almeno lo stesso numero di pensionamenti per maturazione dei requisiti, quindi almeno 1500 pensionamenti.
                      Sicuramente la Banca attingerà alla graduatoria di assistenti per almeno due ragioni, la prima che gli servono esperti contabili nei servizi dell'area contabile a Roma e per le procedura di spesa nelle Filiali più grandi, la seconda perchè è gente altamente qualificata che può benissimo sostituire un coadiutore e in prospettiva diventare funzionario (6 anni + 5 anni) e reggere uffici della rete locale o fare da sostituto in divisioni operative più grandi. Una nota storica, molti degli uffici della rete delle filiale è retta da gente assunta come assistente (con borsa di studio o concorso).
                      Un'altra info, la specializzazione richiesta è un vincolo relativo, già per il concorso per assistenti di lingua inglese la Banca ha esaurito tutta la graduatoria e ha utilizzato quegli assistenti per far fronte a svariate esigenze dell'A.C. valutando tutto il curriculum della persona e tenendo conto in maniera molto relativa della "specializzazione".
                      Altro mex SCACCIACRISI (scusami Falbi ma ne avevo bisogno ) può darsi che tutto ciò non si avveri ma almeno leggendo ciò io e i miei amici idonei saremo più tranquilli in attesa di questo e dei prox altri 3 comitati organici

Commenta

Sto operando...
                      X