Onestamente non so quanto si affidabile, è possibile che nel corso del 2012 vengano chiamati i primi 100 (ce lo diranno gli organici a fine novembre prossimo). Ma addirittura in 7-8 mesi, considerate che probabilmente i vincitori prenderanno servizio tra novembre e dicembre e già sono 4-5 mesi.
Poi se la fonte è il capo del personale mi inchino
Ammazza speriamo e per regalo tutti iscritti al sindacato di Falbi
complimenti ai vincitori e in bocca al lupo per noi idonei in attesa che arrivi il nostro turno.
le domande e i dubbi di inv li ho avuti pure io leggendo il bando a suo tempo, falbi illuminaci (anche se data la posizione la mia ora è solo pura curiosità).
Per aggiornare la ns classifica io sono 62° e sono originaria della Basilicata anche se attualmente vivo a Bologna.
Buona giornata
ciao cncorsista 83 una curiosità ma tu sei la ragazza che ha fatto l'orale il 30 giugno???
Ciao!Ho fatto l'orale il 22 giugno mattina...potrei proprio essere io!Complimenti per l'ottimo risultato!!!
Allora sei proprio tu!! complimenti anche a te! ti ricordi che eravamo vicine anche allo scritto? poi ci siamo riviste all'orale e spero che presto saremo anche future colleghe!! chissà come è andata per le nostre compagne di orale!!
Mi ricordo bene di te Candy!Si vedeva che sei proprio una ragazza in gamba, ero certa che ce l'avresti fatta!Spero davvero che la graduatoria scorra abbastanza velocemente....pensiamo positivo!
Commenta