annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

issimo

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Sono un maschietto
    bravissimo! Io riconosco solo quelli che finiscono in O oppure in A ...ci vorrebbe un fiocchetto rosa o celeste come i bambini

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      bravissimo! Io riconosco solo quelli che finiscono in O oppure in A ...ci vorrebbe un fiocchetto rosa o celeste come i bambini
      bella idea ahah

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        Ho appena letto dell'esistenza di incentivi per l'uscita dalla BI entro il 2014 di dipendenti aventi determinati requisiti, ora, poichè i sindacati hanno chiaramente il polso della situazione, vorrei chiederne lumi in merito a Falbi.
        Inoltre, vorrei sapere, nell'eventualità di scorrimento totale (o quasi) della graduatoria, se ci sono possibilità di inserimento nelle filiali siciliane, visto che la riorganizzazione ha comportato l'eliminazione di diverse di esse.

Grazie Falbi per tutte le info che ci hai dato finora, spero che chiarirai anche questi miei dubbi!
        siculamente dove hai letto questa notizia?

Commenta

siculamente dove hai letto questa notizia?
          Ciao kikk90!
          Ho letto tutto ciò in fretta in un accordo siglato da vari sindacati, ma non ricordo di quale anno. Quando lo ritrovo ti farò sapere. Comunque mi fido di più di quanto potrà dirci Falbi...

Commenta

L'ho trovato, è del 26 giugno 2008.

Commenta

Ciao kikk90!
              Ho letto tutto ciò in fretta in un accordo siglato da vari sindacati, ma non ricordo di quale anno. Quando lo ritrovo ti farò sapere. Comunque mi fido di più di quanto potrà dirci Falbi...
              Scusami la mia domanda senza saluto sembrava sgarbata ora me ne sono accorto quindi prima di tutto ciao cmq può darsi che per questo la BI sta istituendo parecchi concorsi (vi.ass ass e coadiutori) in questo periodo!
              Come sempre ci affidiamo a falbi per delucidazioni

Commenta

L'ho trovato, è del 26 giugno 2008.
                hai un link?

Commenta

hai un link?
                  Scusa ma mi collego con la chiavetta e ho spesso difficoltà a mantenere il collegamento. Comunque, no, non ho un link, avevo scaricato parecchi mesi fa del materiale sulla BI e solo ora trovo il tempo di leggerlo.
                  Non dovrebbe essere difficile trovarlo, credo di aver spulciato ai tempi sul sito di qualche sindacato...

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi. Io sto già studiando per il concorso di coaudiatore. Visto che ci sono tre persone della Puglia vincitrici propongo di aggiornare la graduatoria indicando anche la npstra regione. Se siete d'accordo io potete cominciare ad indicare la mia regione: Campania.
                    Aspetto sempre la risposta di Falbi alla mia domanda sullìeventuale ricorso e sul mezzo punto in meno che mi è stato indicato in graduatoria.
                    Attendiamo news dai vincitori.
                    Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio ragazzi. Io sto già studiando per il concorso di coaudiatore. Visto che ci sono tre persone della Puglia vincitrici propongo di aggiornare la graduatoria indicando anche la npstra regione. Se siete d'accordo io potete cominciare ad indicare la mia regione: Campania.
                      Aspetto sempre la risposta di Falbi alla mia domanda sullìeventuale ricorso e sul mezzo punto in meno che mi è stato indicato in graduatoria.
                      Attendiamo news dai vincitori.
                      Saluti
                      Ciao anche a te! In bocca al lupo per il concorso di coadiutore, mi faccio portavoce di tutti noi del forum dicendoti che ti meriti una rivincita! Ne avremmo un vantaggio anche noi che siamo in graduatoria alle tue spalle...

Commenta

Sto operando...
                      X