annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    Curiosità: il concorso interno per coadiutori lascerà posti da Assistenti che saranno coperti prelevando dalle nostre graduatorie?
    Ormai mi aggrappo ad ogni cosa... ;-)
    Questa è un'informazione interessante (anche per i vice-assistenti)...quanti posti in palio prevede il concorso interno per coadiutori? Ho cercato ma non trovo niente, neanche la pagina Falbi riporta il numero.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Questa è un'informazione interessante (anche per i vice-assistenti)...quanti posti in palio prevede il concorso interno per coadiutori? Ho cercato ma non trovo niente, neanche la pagina Falbi riporta il numero.
      Purtroppo ne so quanto te... ho visto solo ciò che hanno pubblicato sulla pagina facebook della Falbi...

Commenta

Purtroppo ne so quanto te... ho visto solo ciò che hanno pubblicato sulla pagina facebook della Falbi...
        Qualcuno ha chiesto a Falbi...sono poco più di 30, non male...

Commenta

Curiosità: il concorso interno per coadiutori lascerà posti da Assistenti che saranno coperti prelevando dalle nostre graduatorie?
          Ormai mi aggrappo ad ogni cosa... ;-)
          Sicul, sembra che le assegnazioni di noi ICT stiano andando un po' a rilento, magari motivo in più per concedere la proroga (tema "aggrapparsi a tutto" no?)

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Sicul, sembra che le assegnazioni di noi ICT stiano andando un po' a rilento, magari motivo in più per concedere la proroga (tema "aggrapparsi a tutto" no?)
            Will, le assegnazioni ormai seguiranno il loro corso, proroga o no... per la proroga dovremmo sapere qualcosa a giorni, spero. O vorranno farci la sorpresa a Pasqua? Va bene tutto, purché sia positiva!

Commenta

Stasera a Ballarò servirebbe anche la presenza di un rappresentante che evidenzi le ragioni di tutti noi idonei...

Commenta

Stasera a Ballarò servirebbe anche la presenza di un rappresentante che evidenzi le ragioni di tutti noi idonei...
                Non so se ne parleranno, dopotutto potrebbero risponderci che stanno facendo già qualcosa per gli idonei (e indirettamente per ridurre gli sprechi in seno all'Istituto), certo dopo i Vass fateci sapere qualcosa per favore...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Non so se ne parleranno, dopotutto potrebbero risponderci che stanno facendo già qualcosa per gli idonei (e indirettamente per ridurre gli sprechi in seno all'Istituto), certo dopo i Vass fateci sapere qualcosa per favore...
                  L'obiettivo dei sindacati stasera sarà porre l'accento sulla necessità di salvaguardare filiali e dipendenti... noi siamo capitale umano ancora da impiegare, non rientriamo nel discorso. Certo, sarebbe utile fare cenno anche alle selezioni già effettuate e al buon senso da parte della Banca di utilizzare le graduatorie in essere!

Commenta

Ciao ragazzi vi seguo sempre anche se sono ICT, per me siete importantissimi. Siculamente, il mitico chameleon, william...come andrà a finire?! E' chiaro la Banca non ha fretta e può fare tutto anche l'ultimo giorno, ma voi che state pensando e che sensazioni avete?! Farà ridere ma vi voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi vi seguo sempre anche se sono ICT, per me siete importantissimi. Siculamente, il mitico chameleon, william...come andrà a finire?! E' chiaro la Banca non ha fretta e può fare tutto anche l'ultimo giorno, ma voi che state pensando e che sensazioni avete?! Farà ridere ma vi voglio bene
                      Ben ritrovato, Vlat! Non c'è da ridere, ormai siamo quasi una famiglia, tanto più che a scrivere siamo rimasti veramente in pochi.
                      Che dire, in questo fuoco incrociato tra BI e sindacati noi siamo in mezzo senza molte tutele... ma la speranza è l'ultima a morire!
                      Vlat, hai pensato di chiamare di nuovo per sapere se trapelano novità sulla vostra graduatoria? chiamerei io di nuovo, ma la mia ha ancora qualche mese in più di validità.
                      Speriamo di ricevere prestissimo buone notizie!

Commenta

Sto operando...
                      X